Rufusen Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Sono sempre stato incuriosito da questa azienda e dalla sua filosofia ma non ho mai avuto modo di ascoltare nulla. Qualcuno di voi ne ha esperienza? http://www.dnm.co.uk
alberto1954 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Ho avuto un pre in prova per un giorno ed era ottimo... Purtroppo il negoziante che me lo aveva dato da provare mi ha telefonato che lo aveva venduto online e dovevo portarlo indietro... Quindi i miei ascolti sono stati brevi e poco approfonditi.. Comunque nella loro peculiarità ben costruito e ben suonante.. e design ,a mio parere, fascinoso... Ora ho un cavo loro (anche questo inusuale).... ma devo ancora provarlo.... Una piattina con cavetti rigidi e sottili con i pregiati pin della Bullet... Come i bambini volevo vedere "come era fatto dentro" cioè investigare un po i Bullet... ma prima di capire bene come aprirli ho tranciato una saldatura ... Quando ricordo dove ho messo il saldatore.. lo sistemo....
Messaggi raccomandati