Vai al contenuto
Melius Club

Let it be anniversary

Aqualung

Messaggi raccomandati

Inviato

Quali formati ed edizioni. Esce in Ottobre? 

Inviato

Io mi faccio regalare la super deluxe in Lp, che una volta tanto contiene le stesse tracce di quella in cd. Prendo la super deluxe perché c'è la versione non bootleg del mix del '69 di Glyn Johns (ne aveva proposti anche di successivi, sempre bocciati) non perché sia la versione migliore delle canzoni, alla fine probabilmente la versione migliore è quella di Let it be naked, ma perché secondo me è quella più vicina all'intento originario, un disco che contiene un disco nel suo divenire, in realtà altra intuizione rivoluzionaria per l'epoca, talmente avanti che i Beatles stessi alla fine non hanno avuto il coraggio di pubblicarlo. Se devo dare il mio parere, c'era talmente tanta roba inedita e presentabile che ho in bootleg che la scelta delle sessioni da pubblicare è veramente poco coraggiosa, alla fine si è deciso di pubblicare canzoni poi uscite in altra forma, invece che dare spazio a cose rimaste mai più emerse. Però pazienza, alla fine lo prendo anche per il libro di foto. Sul nuovo mix non mi pronuncio, tutto sommato non mi pareva essenziale come non era essenziale quello di Abbey road (che aveva poi del materiale bonus assolutamente prescindibile).

• 4 settimane dopo...
Inviato

Uscito. Sto ascoltando su Tidal attendendo che mi arrivi. Suona da dio.

Inviato

Ascoltato su Amazon HD, si sente molto bene come tutti i remix dei Beatles, bello anche in dolby Atmos.

A questo punto mi aspetto anche un remix di Revolver.

Inviato

Conviene prendere solo Lp semplice ? In fondo tutti i cazzeggi ed outtakes hanno solo un valore documentativo…poi si può comprare il libro get back ..

Inviato

La ciccia della superdeluxe è il mix di Glyn Johns. Poi c'è il libro che però credo sia un "di cui" di quello acquistabile separatamente. Secondo me ascolta online e poi decidi. Io da appassionato non ho avuto scelta 😜

Inviato
9 minuti fa, clapat71 ha scritto:

La ciccia della superdeluxe è il mix di Glyn Johns

La ciccia è cara, vado sul vegano

• Haha 1
Inviato

Ci stava bene una edizione in 3cd con i mix di Glyn 😔