Elettro Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 L'intramontabile album che può definirsi un longseller . Fu il primo album interamente in digitale, è ricordato anche per la straordinaria qualità dell'incisione e per la qualità della registrazione, oggi viene riproposto in versione live (concerti dal Beacon Theatre di New York e Orpheum Theatre ), sempre ottimamente registrato e che trasmette senza dubbio, una nuova emozione d'ascolto che solo un concerto può dare. Buoni ascolti
clapat71 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Peccato che come musica mi abbia sempre lasciato molto freddino. Comprato solo perché pare che ogni audiofilo che si rispetti debba averlo 😁
Elettro Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 certo, al limite puoi anche lasciarlo imballato, l'importante è averlo 😃
landrupp Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 The Nightfly é stata una delle tante colonne sonore della mia adolescenza, non mancherò di comprare questa versione live, come del resto tutto quel che hanno inciso DF e gli steely dan...😁👍
Elettro Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 @landrupp Ovviamente dal vivo i brani assumono un arrangiamento diverso da quelli in studio e secondo me, come vengono presentati ovvero suonati , si fanno apprezzare molto. 1
crosby Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 suonato magistralmente, un cocktail perfetto di fusion,jazz, pop, lounge. What else?
lukache Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Altroché vecchi rewivals 🤣ascoltato una volta e credo mi basti. Arridateme quello in studioooo 1
Messaggi raccomandati