sxdx66 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Buon pomeriggio a tutti, la mia catena è la seguente: Roksan Caspian M2 Thiel CS 1.2 Marantz CD 94 Ho provato un pò di lettori CD attuali, Audiolab 8300CDQ (grande delusione visto il prezzo mi aspettavo di più), Rotel CD14 , purtroppo non i nuovi Marantz, ma quel calore, spinta e corposità del CD 94 non riesco a trovarla al momento in altri lettori, mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi una macchina attuale che ci si possa avvicinare a quel suono. Grazie mille
ref3a Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Ciao Spassionatamente, prendi un dac e usa il cd94 come meccanica Chord hugo2 o Qutest Imho Ciao
audio2 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @sxdx66 all' epoca il cd 94 era un alto di gamma, mi pare. quindi a parte spendere, io andrei sul qualcosa a valvole, magari un lector.
78 giri Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @sxdx66 electrocompaniet emc1. Sono arrivato a questo partendo da mission cyrus pcmII (dac 1541) vari altri, ma quando ho sentito questo era come tornare alle origini, ma molto meglio. Ho la prima serie, non so se le successive hanno mantenuto la stessa musicalità. Buoni ascolti
cele Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 18 ore fa, ref3a ha scritto: Ciao Spassionatamente, prendi un dac e usa il cd94 come meccanica Chord hugo2 o Qutest Imho Ciao Conocordo... l'ho avuto, come macchina completa ha fatto il suo tempo, usata come meccanica, se ben tarata è splendida per funzionalità e musicalità 1
Messaggi raccomandati