Vai al contenuto
Melius Club

Oggi giornata mondiale del migrante e del rifugiato

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

https://integrazionemigranti.gov.it/it-it/Ricerca-news/Dettaglio-news/id/1987/26-settembre-2021-Giornata-mondiale-del-migrante-e-rifugiato

Come da topic...

Ritengo però che in questo paese si possa fare molto di più per accogliere, magari condividendo beni e proprietà affinché il livello di benessere si alzi anche per i nostri fratelli immigrati.

Credo che in un paese cattolico come L'Italia sia un obbligo civico e morale. 

• Melius 1
  • Haha 1
GianGastone II
Inviato

Il Poverello di Assisi cosi' insegna

Muddy the Waters
Inviato

Non capisco perché nel paese cattolico per definizione non si riesca ad applicare il vangelo....cosa frena alcuni credenti a dispensare amore per i meno fortunati?

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

2 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

cosa frena alcuni credenti a dispensare amore per i meno fortunati

L'aldiqua'

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

@keres è un tema serio....persino Bergoglio, papa dei cattolici, professa amore e fratellanza, perché i suoi sudditi non seguono le indicazioni?

Inviato

Per quanto mi riguarda,  massima solidarietà a tutti i migranti di "buona volontà" 

GianGastone II
Inviato

@extermination La solidarieta' non costa nemmeno un centesimo. Anche tu schiavo dello sterco del Diavolo?

Inviato

Teoria e pratica

Se lo leggi soltanto e non ne fai carne e sangue

Credo sia piuttosto inutile

Tra i cattolici, serpeggia molta ipocrisia

Per questo sottolineo l'importanza  anche della psicologia  e della consapevolezza

Muddy the Waters
Inviato
26 minuti fa, extermination ha scritto:

Per quanto mi riguarda,  massima solidarietà a tutti i migranti di "buona volontà" 

Esternazione tremenda....violenta....

Quindi c'è mercificazione anche nella solidarietà?

Le morti in mare non placano l'ingordigia liberale?

Quindi la bibbia diventa come un fumetto di Tex Willer?

Inviato

@bluesman74 ripeto! Chiedo solo una loro benevola disposizione d'animo.  A me, al momento, non riesce ancora dispensare " amore" a criminali e delinquenti. Ma mi ritengo appena ad un terzo del " percorso".

Muddy the Waters
Inviato

Ecco...in un paese al primo posto per femminicidi ed evasione fiscale, un paese che vanta l'organizzazione criminale più potente del mondo ('ndrangheta) lo stereotipo del migrante delinquente è sempre sulla cresta dell'onda.

Bestiale. 

Inviato

Mi spiace aver deluso le tue aspettative. Normalmente dico quello che penso e faccio quello che dico.

Inviato
9 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

un paese al primo posto per femminicidi ed evasione fiscale, un paese che vanta l'organizzazione criminale più potente del mondo ('ndrangheta

Ad ogni modo, per completezza, ti assicuro di pagare puntualmente le tasse, di rispettare in tutto e per tutto le donne e di non aver commesso illeciti di alcun genere. 

Inviato
8 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Ecco...in un paese al primo posto per femminicidi

Ma che stai a di?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji