vizegraf Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Dopo 45 anni di impeccabile lavoro il mio glorioso Luxman L100 è dovuto entrare in bacino di carenaggio per una revisione globale. Grazie alla cortesia dell'amico @Jimmyhaflingerl'ho potuto sostituire provvisoriamente con un Akai AM-2200 Ora mi propongono un Philips 386 in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante per la faraonica cifra di € 50. In attesa del ritorno del Luxman voi che dite lo prendo? Le casse sono Tannoy Cheviot. Foto da web 1
Moderatori paolosances Inviato 27 Settembre 2021 Moderatori Inviato 27 Settembre 2021 @vizegraf si. Un muletto torna sempre utile. 1 1
magoturi Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Concordo assolutamente con Paolo, per 50 euro quel Philips va preso assolutamente in considerazione.....appena tornera' il "titolare" lasciatelo come muletto ma a patto di alimentarlo di tanto in tanto. SALVO. 1
Bazza Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @vizegraf su codesta cifra si trovano anche i V1000 Grundig. Io ne ho uno e suona discretamente bene. Non conosco però il Philippo in questione. 1
cri Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 il philips npn so come suona ma se eseteticamente ben messo mi sembra molto carino....50 euro li vale tutti...c'ha pure i vu-meter! 1
oscilloscopio Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @vizegraf Prendilo pure, non è raffinato come il tuo Luxman, ma è una buona elettronica. 1
Messaggi raccomandati