Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 9 minuti fa, Guru ha scritto: Morisi è un comunicatore di razza, A volte si scambia la capacità di generare caos con la capacità di comunicare. Reni Riefenstahl e Julius Streicher erano entrambi ottimi comunicatori al servizio del male. Ma mentre la prima serviva la causa facendo arte che le è sopravvissuta, il secondo la serviva semplicemente istigando odio e caos. Indovina a chi somiglia di più Morisi?
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: Oramai è del tutto evidente. Salvini, da roccia che era ( alle origini) , si sta "sgretolando. ..e neanche tanto lentamente. Il processo è avviato sa tempo - processo irreversibile a mio parere. Resto convinto del trappolone. Ma ti/vi pare che le forze dell' ordine perdano tempo attorno tre ragazzotti con un microgrammo di roba da analizzare fino a salire, pensate un po', a Morisi?
luckyjopc Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @extermination Purtroppo anche se si sta sgretolando ha fatto in tempo ad inoculare il seme della sua dottrina
Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Ma ti/vi pare che le forze dell' ordine perdano tempo attorno tre ragazzotti con un microgrammo di roba Bah... Non più di 2 settimane fa una pattuglia di CC mi ha fermato prima di un valico minore verso il collio sloveno... volevano vedere l'auto da vicino... abbiamo passato oltre mezz'oretta chiacchierando mentre l'appuntato scriveva le sue cose nel database. A volte il perdere tempo è un concetto relativo...
extermination Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 18 minuti fa, luckyjopc ha scritto: sua dottrina Ma che dottrina! una " dottrina" senza fondamenta si sgretola pure quella.
keres Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 La faccia da psicopatico ce l'ha tutta, non trasmette un minimo di empatia. Sono certo che tra un po' lo rivedremo a più alti incarichi, oggi funziona cosi
UpTo11 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Al massimo più che trappolone, un regolamento di conti.
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 "Perdono (Morisi, ndr) perchè mi piace pensare che abbia capito e che ora condivida la disperazione che portiamo sulle spalle. Lo perdono. Si. Però Stefano lo hanno ammazzato". Parole amare quelle di Ilaria Cucchi in un post su Facebook a proposito dell'indagine che vede coinvolto Luca Morisi. "Ora so che tutte le durissime prese di posizione di Matteo Salvini contro Stefano Cucchi e la mia famiglia hanno un volto: Luca Morisi, indagato dalla Procura di Verona per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti -scrive la sorella di Stefano Cucchi- Così almeno leggo sui giornali. Leggo delle sue pubbliche scuse a Salvini ed al partito: "Ho delle fragilità irrisolte". Così si giustifica. Quanta gratuita sofferenza ci ha inflitto oltre al dolore per Stefano. Eppure io lo perdono. Però Stefano lo hanno ammazzato".
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Al massimo più che trappolone, un regolamento di conti. Lo sapremo quando arrivera' un possibile resto.
max56 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 non ho letto la discussione e solo oggi ho capito chi è sto Morisi e cosa ha fatto, o + o- cosa ha fatto...l'hanno trovato con della coca da quel che ho capito...boh , sinceramente me ne frego. quello per cui non me ne frego e che intervengo è che : sempre quei 4 che vorrebbero insegnarci cosa fare e come fare le combinano ( mi limito come linguaggio e tutto) che siano di destra o di sinistra o da che parte vogliono = ma sempre e prevalentemente da quei 4...... li 😡 e dopo a te cittadino dicono : fai così , fai questo , comportati bene, paga le tasse, non spacciare, ecc ecc non dico altro perchè ....è meglio . anzi : sempre e solo quei 4 b........ li e la massa zitta a guardare questi che fanno quello che vogliono e se sbagliano si inventano la legge....mi ripeto : sia di destra che di sinistra = tutti uguali b....... b....... e ancora b.........
Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 19 minuti fa, max56 ha scritto: .mi ripeto : sia di destra che di sinistra = tutti uguali Ed eccoci servito, da un elettore tipo della Lega, un comodo alibi per continuare a votarla.
luckyjopc Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 ed intanto salvini ha tirato fuori la solita storia dell'inchiesta ad orologeria a cinque giorni dal voto. Maestro silvio ha fatto scuola 1
max56 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 31 minuti fa, Guru ha scritto: Ed eccoci servito, da un elettore tipo della Lega, un comodo alibi per continuare a votarla. mamma mia , sempre sta politica, non hai ancora capito che mi questi e quando dico questi intendo TUTTI = li caccerei tutti a casa o ai lavori forzati o minimo minimo in fonderia a lavorare. dovete sempre metterla in politica o vedere : tu parli così quindi sei di.... tu parli cosà allora sei di..... guarda tolgo già il disturbo dal 3D , scusami se ho espresso un pensiero su quanto mi fa schifo : " quello che possono fare e quello che noi dobbiamo sempre rispettare " . ah : sarà anni ed anni che non vado a votare ... e me ne frego ... ah : sarà anni ed anni che non vado a votare ... e me ne frego ... ah : sarà anni ed anni che non vado a votare ... e me ne frego ... sono di quelli che la pensano ( e sicuramente con questa mia affermazione troverai e troveranno da scrivere pagine e pagine di 3D...) che : vota da una parte o vota dall'altra =non cambia mai niente . notte
keres Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 12 minuti fa, max56 ha scritto: li caccerei tutti a casa o ai lavori forzati o minimo minimo in fonderia a lavorare. Il problema e' che quelli di secondo piano regioni, comuni ecc... sono anche peggio. Abbiamo un futuro 😁
claudiofera Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @max56 La frase "me ne frego ",oltre a essere eccesivamente sbrigativa, non ha neppure un bel suono.. era (anche)un motto del ventennio .
macmac1950 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 minuto fa, claudiofera ha scritto: La frase "me ne frego ",oltre a essere eccesivamente sbrigativa, non ha neppure un bel suono.. era (anche)un motto del ventennio . Ecchelalla' ...... 1
Messaggi raccomandati