Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati


Messaggi raccomandati

Difficile non usare la stessa moneta,  per chi è stato impallinato mesi o anni fa con gli stessi problemi,  nelle medesime circostanze.

Ovvio, e comprensibile.

Mai fare troppo il puro, ... c'è sempre qualcuno più puro di te che prima o poi te la fa pagare.

È la legge della vita,  non solo della politica.

Link al commento
https://melius.club/topic/4192-morisi-i-sepolcri-imbiancati/page/5/#findComment-224102
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Guru ha scritto:

quell'altro ha accettato di buon grado

Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri . E poi- vedi quanto è beffarda la vita- la storia termina con il creatore che si trasforma in cenere.

Link al commento
https://melius.club/topic/4192-morisi-i-sepolcri-imbiancati/page/5/#findComment-224213
Condividi su altri siti

31 minuti fa, extermination ha scritto:

Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri

Quindi Salvini non avrebbe nessuna responsabilità sul peggior tritacarne mediatico dal dopoguerra ad oggi? Nessuna responsabilità su quanto scritto sui social a suo nome? Per me come minimo è complice.

Link al commento
https://melius.club/topic/4192-morisi-i-sepolcri-imbiancati/page/5/#findComment-224236
Condividi su altri siti

8 ore fa, extermination ha scritto:

Come dicevo è già " cenere "!

Tu ci credi? Quello continuerà a lavorare dietro le quinte per Salvini. Un Salvini che ha ancora più nemici all'interno del suo partito, e deve fare il possibile per recuperare un minimo di credibilità (ma quando mai ce l'ha avuta questo puffone) e di consensi nel tentativo di evitare che Zaia e Giorgetti gli facciano le scarpe. A Bologna la lega rischia di subire una mazzolata epocale. La mia previsione è che la bestia sarà ancora più cattiva, come un animale ferito. Quella è gente che non conosce altri modi di agire se non la sopraffazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/4192-morisi-i-sepolcri-imbiancati/page/5/#findComment-224307
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...