luckyjopc Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Anche io penso che non avrà grande impatto del resto anche chi spacciava 17 enne per nipote di mubarak ora è diventato un credibile candidato al colle
vaurien2005 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Non vorrei esprimere un pensiero sconveniente; ma mi sa che avevevano ragione guru appe e compagnia😊 1
otaner Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: 1 ora fa, Velvet ha scritto: Sicuramente a livello locale nel nord la lega è ancora fortissima grazie alla visibilità dei presidenti di regione Ti stai riferendo a Saw.?😁 1
maverick Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Difficile non usare la stessa moneta, per chi è stato impallinato mesi o anni fa con gli stessi problemi, nelle medesime circostanze. Ovvio, e comprensibile. Mai fare troppo il puro, ... c'è sempre qualcuno più puro di te che prima o poi te la fa pagare. È la legge della vita, non solo della politica.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Ora Morisi dice di avere delle fragilità esistenziali irrisolte. Qualcuno pensava veramente che lui e tutti gli artefici de "La bestia" fossero persone equilibrate, considerando la crudeltà e l'assenza di scrupoli con le quali hanno sempre agito?
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Con tutti i danni che ha fatto, andrebbe quantomeno ringraziato per l'uscita di scena.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: Con tutti i danni che ha fatto Che HANNO fatto, perché Morisi avrà ideato, ma quell'altro ha accettato di buon grado. Il gatto e la volpe 2.0.
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 25 minuti fa, Guru ha scritto: quell'altro ha accettato di buon grado Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri . E poi- vedi quanto è beffarda la vita- la storia termina con il creatore che si trasforma in cenere.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 31 minuti fa, extermination ha scritto: Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri Quindi Salvini non avrebbe nessuna responsabilità sul peggior tritacarne mediatico dal dopoguerra ad oggi? Nessuna responsabilità su quanto scritto sui social a suo nome? Per me come minimo è complice.
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @Guru Chiaro che la " regia" sia stata come minimo a 4 mani.
Muddy the Waters Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 E io che pensavo che gli spacciatori fossero solo negri.... Ora Morisi andrà all'inferno?
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 3 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Morisi andrà all'inferno? Come dicevo è già " cenere "!
Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 8 ore fa, extermination ha scritto: Come dicevo è già " cenere "! Tu ci credi? Quello continuerà a lavorare dietro le quinte per Salvini. Un Salvini che ha ancora più nemici all'interno del suo partito, e deve fare il possibile per recuperare un minimo di credibilità (ma quando mai ce l'ha avuta questo puffone) e di consensi nel tentativo di evitare che Zaia e Giorgetti gli facciano le scarpe. A Bologna la lega rischia di subire una mazzolata epocale. La mia previsione è che la bestia sarà ancora più cattiva, come un animale ferito. Quella è gente che non conosce altri modi di agire se non la sopraffazione.
Messaggi raccomandati