Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati

Messaggi raccomandati

Inviato

e chi se lo ricorda Haider, morto in incidente d'auto insieme all'amichetto appena rimorchiato? (spiace per l'amichetto...)

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

ai tempi del referendm sul divorzio erano molti di più i politici antidivorzio di fatto conviventi more uxorio con una che non era lamiglie ufficiale, di quanti ce ne fossero tra quelli sostenitori del divorzio. Prediamo il super cattolico Casini, in prima linea a difesa della indissolubilità del matrimonio, prima separato, poi divorziato  che soffriva tanto per questa sua decisione, prendiamo Fini, ma la lista è lunga. Colpisce la voglia di imporre agli altri un comportamento diverso dal proprio.

A meno che non si tratti di una forma di autodifesa, come quella degli italiani che vanno periodicamente a Cuba a trovare l'amante, confidando nel fatto che il governo cubano non permette di espatriare.😆

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Un uomo fragile, comprediamolo e perdoniamolo per quanta gente ha massacrato e sparso odio come letame a concimare l'elettore di destra.

Ma se ci pensi è tipico nei massacratori e superuomini essere personalità irrisolte, con grossi confilitti interiori e deviazioni più o meno latenti.

Si innesca in loro un desiderio di rivalsa e sopraffazione nei confronti del prossimo.

Direi che il massimo paradosso in tal senso è lo skinhead gay fascista che fuma canne. Un cortocircuito mentale lo porta inevitabilmente a menare le mani perchè non saprebbe che altro fare.

GianGastone II
Inviato

@Velvet La domada e' se degno di questa analisi tutto sommato motivante. Puo' anche darsi che non lo sia, semplicemente. Come sono convinto del fasciocattoleghista medio. Lo sono e basta.

Inviato
32 minuti fa, Panofsky ha scritto:

Haider, morto in incidente d'auto insieme all'amichetto appena rimorchiato?

E' morto da solo. 

Inviato

mah, sarò malfidente ma considerando l'abilità ed il pelo sullo stomaco dell'individuo non vorrei che fosse una mossa mediatica: ti accuso, faccio un bailamme mediatico immenso, alla fine ti scagiono e guadagni 10 punti di gradimento e 6 milioni di baionett voti.

Mi sembra tutto talmente 'stupido' : il Morisi (personaggio di un certo rango e importanza) che dà via personalmente la 'droga' agli sbarbatelli che vanno a prenderla a casa sua, lo sbarbatello che ci mette 5 secondi a fare nome e cognome...

Ma dove mai si è visto uno spacciatore così pirla?

Per me tutto il menu puzza di sofisticazione alimentare...

• Sad 1
Inviato
31 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Mi sembra tutto talmente 'stupido' : il Morisi (personaggio di un certo rango e importanza) che dà via personalmente la 'droga' agli sbarbatelli che vanno a prenderla a casa sua, lo sbarbatello che ci mette 5 secondi a fare nome e cognome.

Dipende da cosa fai con gli sbarbatelli e a che titolo hai ceduto lo stupefacente.

Se li ha invitati a casa sua per fare un "festino" e come regaletto ha ceduto loro qualche fiala dopo averne condiviso l'uso non si tratta di spaccio a fini economici, quindi non è uno spacciatore come lo intendi tu.

Piuttosto sono curioso di conoscere la sostanza, già da lì si possono capire tante cose.

Se ad esempio fosse Popper forse non sarebbe neanche un reato, poichè non mi pare sia considerato stupefacente.

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Mi sembra tutto talmente 'stupido' : il Morisi (personaggio di un certo rango e importanza) che dà via personalmente la 'droga' agli sbarbatelli che vanno a prenderla a casa sua, lo sbarbatello che ci mette 5 secondi a fare nome e cognome...

Ma dove mai si è visto uno spacciatore così pirla?

Per me tutto il menu puzza di sofisticazione alimentare...

e' talmente assurdo .. che potrebbe anche essere vero ....

Inviato

Tutto è possibile, con i sondaggi che a Bologna danno Lepore oltre il 60%...

GianGastone II
Inviato

Ragazzi la buccia di banana capita a tutti, specie se si tratta di bagatelle come potrebbero essere festini gay con giovani maggiorenni e additivi.

GianGastone II
Inviato

Comunque a Salvini manca la "raffinatezza" di un Morisi, sta difendendo la sbirra no green pass buttandola sulla discriminazione di genere.

Inviato
13 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

la sbirra no green pass

Il fatto che una sciroccata del genere sia arrivata a ricoprire il ruolo di vicequestore dà una speranza a tutti, nessuno escluso.

Da taxpayer invece mi inquieta un pochino.

• Melius 1
Inviato

Quindi ha simulato il possesso di stupefacenti ammettendone l’uso al fine di svantaggiare Salvini per poi riavvantaggiarlo convincendo tutti che sia stata una mossa dei pm d’accordo con lo stesso morisi. Non ci avevo pensato 

Inviato

la cosa che mi preoccupa è che vista la gente a cui si affidano certi politici, i sondaggi comunque non cambiano.

L'italiano non è difficile da governare, è inutile....diceva quello.

GianGastone II
Inviato

@OLIVER10 Chi vota la lega salviniana non e' che lo cambi, non e' che ad esempio deluso non vota punto. Continua, spesso la domenica va alla messa.

• Crea Nuovo...