Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

Bisogna dire che quella del compagno che sbaglia e' inossidabile.

• Melius 1
  • Haha 1
GianGastone II
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

rimane un bel danno di immagine

Pensi l' elettore si ponga il problema?

1 minuto fa, Guru ha scritto:

e più di un voto lo farà perdere

come sopra

Va comunque detto che pochi leghisti sanno chi sia Morisi.

Appunto, e comunque normale. Il dietro le quinte mai gode di particolare notorieta'.

• Melius 1
Inviato

@GianGastone II La Lega comunque sta colando a picco, e Salvini ormai è un morto che cammina. Altri voti che si travasano a Fratelli d'Italia, per il principio dei water comunicanti.

• Haha 2
GianGastone II
Inviato

Salvini ormai è un morto che cammina

Forse non si e' guardato dagli amici in questa vicenda.

Inviato

Ansa.it

IL CASO CHE SCUOTE LA LEGA

Morisi indagato per droga
Salvini: 'Conta su di me'

Politica.

In casa trovata una piccola quantità di cocaina compatibile con un uso personale. Sequestrati anche cellulari. Aveva lasciato l'incarico alcuni giorni fa. Salvini: "Hai fatto male a te stesso ma conta su me". Lapo Elkann: 'Salvini mi attaccò, spero non accada a lui' 

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

La Lega comunque sta colando a picco, e Salvini ormai è un morto che cammina.

Mah, io ai sondaggi credo fin là (anche per quanto riguarda il miracolo Meloni. Un conto è dire che forse voterai tiziocaio, un altro è votare)

Sicuramente a livello locale nel nord la lega è ancora fortissima grazie alla visibilità dei presidenti di regione. E l'affaire Morisi conta zero, perchè l'elettore medio leghista guarda a Zaia convinto che il resto non lo riguardi.

Al centrosud sicuramente la Lega era un'anomalia tutta salviniana e dovesse colare a picco il capitone tornerebbero a percentuali renziane.

Inviato

Anche io penso che non avrà grande impatto del resto anche chi spacciava 17 enne per nipote di mubarak ora è diventato un credibile candidato al colle 

Inviato

Non vorrei esprimere un pensiero sconveniente; ma mi sa che avevevano ragione guru appe e compagnia😊

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

1 ora fa, Velvet ha scritto:

Sicuramente a livello locale nel nord la lega è ancora fortissima grazie alla visibilità dei presidenti di regione

Ti stai riferendo a Saw.?😁

download (7).jpg

• Melius 1
Inviato

Intanto sui social i commenti si sprecano:

FB_IMG_1632764412339.jpg

Screenshot_20210927-194142~2.png

Inviato

Difficile non usare la stessa moneta,  per chi è stato impallinato mesi o anni fa con gli stessi problemi,  nelle medesime circostanze.

Ovvio, e comprensibile.

Mai fare troppo il puro, ... c'è sempre qualcuno più puro di te che prima o poi te la fa pagare.

È la legge della vita,  non solo della politica.

Inviato

Ora Morisi dice di avere delle fragilità esistenziali irrisolte. Qualcuno pensava veramente che lui e tutti gli artefici de "La bestia" fossero persone equilibrate, considerando la crudeltà e l'assenza di scrupoli con le quali hanno sempre agito?

Inviato

Con tutti i danni che ha fatto,  andrebbe quantomeno ringraziato per l'uscita di scena. 

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Con tutti i danni che ha fatto

Che HANNO fatto, perché Morisi avrà ideato, ma quell'altro ha accettato di buon grado. Il gatto e la volpe 2.0.

Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

quell'altro ha accettato di buon grado

Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri . E poi- vedi quanto è beffarda la vita- la storia termina con il creatore che si trasforma in cenere.

Inviato
31 minuti fa, extermination ha scritto:

Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri

Quindi Salvini non avrebbe nessuna responsabilità sul peggior tritacarne mediatico dal dopoguerra ad oggi? Nessuna responsabilità su quanto scritto sui social a suo nome? Per me come minimo è complice.

Inviato

@Guru Chiaro che la " regia" sia stata come minimo a 4 mani.

• Crea Nuovo...