GianGastone II Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Bisogna dire che quella del compagno che sbaglia e' inossidabile. 1 1
GianGastone II Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Adesso, Guru ha scritto: rimane un bel danno di immagine Pensi l' elettore si ponga il problema? 1 minuto fa, Guru ha scritto: e più di un voto lo farà perdere come sopra 1 minuto fa, Guru ha scritto: Va comunque detto che pochi leghisti sanno chi sia Morisi. Appunto, e comunque normale. Il dietro le quinte mai gode di particolare notorieta'. 1
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @GianGastone II La Lega comunque sta colando a picco, e Salvini ormai è un morto che cammina. Altri voti che si travasano a Fratelli d'Italia, per il principio dei water comunicanti. 2
GianGastone II Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Salvini ormai è un morto che cammina Forse non si e' guardato dagli amici in questa vicenda.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Ansa.it IL CASO CHE SCUOTE LA LEGA Morisi indagato per droga Salvini: 'Conta su di me' Politica. In casa trovata una piccola quantità di cocaina compatibile con un uso personale. Sequestrati anche cellulari. Aveva lasciato l'incarico alcuni giorni fa. Salvini: "Hai fatto male a te stesso ma conta su me". Lapo Elkann: 'Salvini mi attaccò, spero non accada a lui'
Velvet Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: La Lega comunque sta colando a picco, e Salvini ormai è un morto che cammina. Mah, io ai sondaggi credo fin là (anche per quanto riguarda il miracolo Meloni. Un conto è dire che forse voterai tiziocaio, un altro è votare) Sicuramente a livello locale nel nord la lega è ancora fortissima grazie alla visibilità dei presidenti di regione. E l'affaire Morisi conta zero, perchè l'elettore medio leghista guarda a Zaia convinto che il resto non lo riguardi. Al centrosud sicuramente la Lega era un'anomalia tutta salviniana e dovesse colare a picco il capitone tornerebbero a percentuali renziane.
luckyjopc Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Anche io penso che non avrà grande impatto del resto anche chi spacciava 17 enne per nipote di mubarak ora è diventato un credibile candidato al colle
vaurien2005 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Non vorrei esprimere un pensiero sconveniente; ma mi sa che avevevano ragione guru appe e compagnia😊 1
otaner Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: 1 ora fa, Velvet ha scritto: Sicuramente a livello locale nel nord la lega è ancora fortissima grazie alla visibilità dei presidenti di regione Ti stai riferendo a Saw.?😁 1
maverick Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Difficile non usare la stessa moneta, per chi è stato impallinato mesi o anni fa con gli stessi problemi, nelle medesime circostanze. Ovvio, e comprensibile. Mai fare troppo il puro, ... c'è sempre qualcuno più puro di te che prima o poi te la fa pagare. È la legge della vita, non solo della politica.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Ora Morisi dice di avere delle fragilità esistenziali irrisolte. Qualcuno pensava veramente che lui e tutti gli artefici de "La bestia" fossero persone equilibrate, considerando la crudeltà e l'assenza di scrupoli con le quali hanno sempre agito?
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Con tutti i danni che ha fatto, andrebbe quantomeno ringraziato per l'uscita di scena.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: Con tutti i danni che ha fatto Che HANNO fatto, perché Morisi avrà ideato, ma quell'altro ha accettato di buon grado. Il gatto e la volpe 2.0.
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 25 minuti fa, Guru ha scritto: quell'altro ha accettato di buon grado Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri . E poi- vedi quanto è beffarda la vita- la storia termina con il creatore che si trasforma in cenere.
Guru Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 31 minuti fa, extermination ha scritto: Nessun leader di partito avrebbe potuto dire di no ad un piano strategico appositamente studiato per la " resurrezione" dalle ceneri Quindi Salvini non avrebbe nessuna responsabilità sul peggior tritacarne mediatico dal dopoguerra ad oggi? Nessuna responsabilità su quanto scritto sui social a suo nome? Per me come minimo è complice.
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @Guru Chiaro che la " regia" sia stata come minimo a 4 mani.
Messaggi raccomandati