Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

E io che pensavo che gli spacciatori fossero solo negri....

Ora Morisi andrà all'inferno?

Inviato
3 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Morisi andrà all'inferno?

Come dicevo è già " cenere "!

Inviato
8 ore fa, extermination ha scritto:

Come dicevo è già " cenere "!

Tu ci credi? Quello continuerà a lavorare dietro le quinte per Salvini. Un Salvini che ha ancora più nemici all'interno del suo partito, e deve fare il possibile per recuperare un minimo di credibilità (ma quando mai ce l'ha avuta questo puffone) e di consensi nel tentativo di evitare che Zaia e Giorgetti gli facciano le scarpe. A Bologna la lega rischia di subire una mazzolata epocale. La mia previsione è che la bestia sarà ancora più cattiva, come un animale ferito. Quella è gente che non conosce altri modi di agire se non la sopraffazione.

Inviato
45 minuti fa, Guru ha scritto:

evitare che Zaia e Giorgetti gli facciano le scarpe

Già fatte, mi sa.

Comunque pare confermata l'ipotesi formulata da molti ieri: festino gay con consumo e cessione di Ghb.

I ragazzi coinvolti sembra fossero rumeni, quindi neanche razza padana doc e questa è la cosa più grave per un leghista.

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

I ragazzi coinvolti sembra fossero rumeni, quindi neanche razza padana doc

😂🤣😂🤣😂

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Quello continuerà a lavorare dietro le quinte per Salvi

Non credo proprio! Anche solo per una questione di gerarchie-ruoli -responsabilità e non da meno, compensi.

Inviato

drogato, spacciatore, festini gay ... ma non è che Morisi è un clandestino extracomunitario immigrato??

Oppure è tutto accaduto a "sua insaputa"

Inviato

Nel frattempo Salvini s'indigna.  Qualcuno gli faccia rivedere il video della citofonata, giusto per un ripassino veloce..

270776770_Schermata2021-09-28alle08_50_42.png.96cfcaaa94b57b59d36b3778c08c3e47.png

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@Velvet

è fantastico, adesso è palese che salvini si rivolge ad un pubblico di persone con evidenti problemi di memoria e di logica. 

non c'è altra spiegazione possibile.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

con evidenti problemi di memoria e di logica. 

Esatto, si rivolge al 50% degli italiani 

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è fantastico, adesso è palese che salvini si rivolge ad un pubblico di persone con evidenti problemi di memoria e di logica. 

Di quelle persone io ne conosco qualcuna e sai cosa dicono in merito alla vicenda? Giustizia ad orologeria la definiscono, non potendolo fare il capitano in persona.  

Inviato
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non c'è altra spiegazione possibile.

sicuro? un paio le avrei 😉 

Inviato
21 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Giustizia ad orologeria la definiscono, non potendolo fare il capitano in persona.  

Lo fa dire ai sottotenenti

GianGastone II
Inviato

Gli strali divini

Il leghista Pillon: "Morisi non mi è mai piaciuto. Certe cose le sapevano tutti"

Il caso del guru della Bestia scuote il partito di Salvini: "Matteo si circonda delle persone sbagliate"

Parla il senatore del Carroccio: "La giustizia divina ha fatto il suo corso. E non me ne stupisco. Mi fece la guerra quando organizzammo il Congresso mondiale della famiglia"

“Decideva tutto. Sceglieva i contenuti, diceva chi andava in televisione e chi no. Non mi mandava mai, ma ho i miei canali”.

"Non mi stupisce, attitudini note a tutti"

“Conosco tutti gli omosessuali del partito”

Pillon si dice poi dispiaciuto per il fatto che Salvini, “a cui voglio bene e lui lo sa, si circondi purtroppo delle persone sbagliate, lasciando quelli come me in seconda fila”.

“Li conosco tutti. Tra Camera e Senato non bastano due mani per contarli. Niente di personale, ci mancherebbe. Ognuno vive come vuole: basta saperlo, questo sì”.

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Salvini, “a cui voglio bene e lui lo sa,

Magari fra un po' salta fuori che fanno i festini fra loro due.

Pillon è un altro omofobico che mi dà l'idea di avere molte cose irrisolte a livello psicologico  

• Haha 2

• Crea Nuovo...