Muddy the Waters Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 E io che pensavo che gli spacciatori fossero solo negri.... Ora Morisi andrà all'inferno?
extermination Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 3 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Morisi andrà all'inferno? Come dicevo è già " cenere "!
Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 8 ore fa, extermination ha scritto: Come dicevo è già " cenere "! Tu ci credi? Quello continuerà a lavorare dietro le quinte per Salvini. Un Salvini che ha ancora più nemici all'interno del suo partito, e deve fare il possibile per recuperare un minimo di credibilità (ma quando mai ce l'ha avuta questo puffone) e di consensi nel tentativo di evitare che Zaia e Giorgetti gli facciano le scarpe. A Bologna la lega rischia di subire una mazzolata epocale. La mia previsione è che la bestia sarà ancora più cattiva, come un animale ferito. Quella è gente che non conosce altri modi di agire se non la sopraffazione.
Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 45 minuti fa, Guru ha scritto: evitare che Zaia e Giorgetti gli facciano le scarpe Già fatte, mi sa. Comunque pare confermata l'ipotesi formulata da molti ieri: festino gay con consumo e cessione di Ghb. I ragazzi coinvolti sembra fossero rumeni, quindi neanche razza padana doc e questa è la cosa più grave per un leghista. 1
buranide Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 8 minuti fa, Velvet ha scritto: I ragazzi coinvolti sembra fossero rumeni, quindi neanche razza padana doc 😂🤣😂🤣😂 1
extermination Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Quello continuerà a lavorare dietro le quinte per Salvi Non credo proprio! Anche solo per una questione di gerarchie-ruoli -responsabilità e non da meno, compensi.
giaga Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 drogato, spacciatore, festini gay ... ma non è che Morisi è un clandestino extracomunitario immigrato?? Oppure è tutto accaduto a "sua insaputa"
Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 Nel frattempo Salvini s'indigna. Qualcuno gli faccia rivedere il video della citofonata, giusto per un ripassino veloce.. 1
briandinazareth Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @Velvet è fantastico, adesso è palese che salvini si rivolge ad un pubblico di persone con evidenti problemi di memoria e di logica. non c'è altra spiegazione possibile.
Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: con evidenti problemi di memoria e di logica. Esatto, si rivolge al 50% degli italiani
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2021 Certo che sto tapino ha sfondato tutti i tabù della lega, doveva solo più sbarcare a Lampedusa. 1 3
UpTo11 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @briandinazareth Ognuno ha quel che si merita.
ferrocsm Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è fantastico, adesso è palese che salvini si rivolge ad un pubblico di persone con evidenti problemi di memoria e di logica. Di quelle persone io ne conosco qualcuna e sai cosa dicono in merito alla vicenda? Giustizia ad orologeria la definiscono, non potendolo fare il capitano in persona.
Schelefetris Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 22 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non c'è altra spiegazione possibile. sicuro? un paio le avrei 😉
Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Giustizia ad orologeria la definiscono, non potendolo fare il capitano in persona. Lo fa dire ai sottotenenti
GianGastone II Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Gli strali divini Il leghista Pillon: "Morisi non mi è mai piaciuto. Certe cose le sapevano tutti" Il caso del guru della Bestia scuote il partito di Salvini: "Matteo si circonda delle persone sbagliate" Parla il senatore del Carroccio: "La giustizia divina ha fatto il suo corso. E non me ne stupisco. Mi fece la guerra quando organizzammo il Congresso mondiale della famiglia" “Decideva tutto. Sceglieva i contenuti, diceva chi andava in televisione e chi no. Non mi mandava mai, ma ho i miei canali”. "Non mi stupisce, attitudini note a tutti" “Conosco tutti gli omosessuali del partito” Pillon si dice poi dispiaciuto per il fatto che Salvini, “a cui voglio bene e lui lo sa, si circondi purtroppo delle persone sbagliate, lasciando quelli come me in seconda fila”. “Li conosco tutti. Tra Camera e Senato non bastano due mani per contarli. Niente di personale, ci mancherebbe. Ognuno vive come vuole: basta saperlo, questo sì”.
Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Salvini, “a cui voglio bene e lui lo sa, Magari fra un po' salta fuori che fanno i festini fra loro due. Pillon è un altro omofobico che mi dà l'idea di avere molte cose irrisolte a livello psicologico 2
Messaggi raccomandati