Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati

Messaggi raccomandati

Inviato

come ho detto prima, ognuno fa la propaganda come può. la lega non mi risulta che abbia varie trasmissioni televisive a suo favore.

Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

stavo pensando a lucano, rinviato a giudizio pure lui, e mel miele mele non ricordo wikipardate pure voi

@audio2 ti manca anche il padre di Renzi rinviato a giudizio proprio ieri, ma a questo punto non ti conviene aprire un thread ad hoc senza andare fuori argomento su questo?   

Inviato
36 minuti fa, audio2 ha scritto:

quindi sarei io a rivangare, adesso manco mi ricordavo di bibbiano , stavo pensando a lucano, rinviato a giudizio pure lui, e mel miele mele non ricordo wikipardate pure voi, quello delle donnine e coca ex udc poi csx ecc ecc credo che ora sia mancato. rip. e poi la faccenda marrazzo con due morti.

certo che ne avete di coraggio eh.

in questa macedonia molto bestiale,  c'è una cosa che ti sfugge. Morisi è quello che, ipocritamente, stabiliva la strategia comunicativa di Salvini. Salvini citofonava, abbaiava contro Aldovrandi  e Cucchi, contro i gay, manovrato da uno che probabilmente si droga e fa i festini gay.

Morisi è uno dei padri della post verità applicata alla politica. 

Diceva mia nonna "sputa in cielo e in faccia ti torna". 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Diceva mia nonna "sputa in cielo e in faccia ti torna".

Lo diceva anche Newton.

FAXAiiOXIAA18pA.jpeg

briandinazareth
Inviato

@audio2

infatti lucano è stato rinviato a giudizio per spaccio vero? va bene la lezione di morisi, ma con la post-verità anche basta... 

marrazzo è stato vittima di un reato, non colui che lo ha commesso.. 

ma poi non è importante quanti esponenti del pd siano delinquenti... 

ma il fatto di un doppiopesismo terrificante, vabbè, capisco che la lega faccia i condoni e tanto basta... 

Inviato

La cosa simpatica è che da questa storia, molto probabilmente, salteranno fuori le connessioni russe, e si scoprirà chi pagava lo stipendio a Morisi  .... 

Adesso, appecundria ha scritto:

Newton.

Nonna newtoniana ... 

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

nfatti lucano è stato rinviato a giudizio per spaccio vero? va bene la lezione di morisi, ma con la post-verità anche basta... 

marrazzo è stato vittima di un reato, non colui che lo ha commesso.. 

ma poi non è importante quanti esponenti del pd siano delinquenti... 

ma il fatto di un doppiopesismo terrificante, vabbè, capisco che la lega faccia i condoni e tanto basta... 

la post verità della Bestia ... 

Inviato

Io penso che a Salvini sia rimasto poco poco tempo nella Lega anche perché ha fallito è inutile girarci intorno. È stato due volte al governo prima come Ministro degli Interni e Vice-Premier e ora ha personaggi della Lega, di quello che ha sempre detto nella sua perenne campagna elettorale non ha mai fatto nulla (togliere le accise, rimpatrio clandestini per dirne qualcuna). Fece cadere il governo quando Giorgetti gli diceva di non farlo, ora sta perdendo su tutta la linea anche con la storia Green Pass creando un'altra frattura interna alla Lega, oramai sembra un pugile suonato e infatti la diaspora di voti che sta subendo verso la Meloni è incipit di questo. 

Lui sta ricalcando la carriera di Renzi per filo e per segno. 

Inviato

Certo che, tra Steve Bannon, Morisi, Roger Stone, un bel ambientino quello degli spin doctor suprematisti 

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

doppiopesismo terrificante

Terrificante ipocrisia prima e doppiopesismo dopo essere stati beccati con le mani nella marmellata.

Inviato
30 minuti fa, audio2 ha scritto:

la lega non mi risulta che abbia varie trasmissioni televisive a suo favore

Se guardi il TG2 Salvini ha sempre l'ultima parola  nella pagina politica.

Fai bene ad essere prudente e garantista, esattamente come tutte le volte che hai condannato Santori senza appello per una foto fatta assieme a Toscani e Benetton durante la visita al centro culturale Fabrica.

A proposito, hai pure definito un simpaticone nascondino "regressione più totale il cui prossimo passo sarà la fase anale". E l'affaire Morisi come lo definisci? E il tritacarne della bestia? Senza elencarne tutte le vittime, hai idea di cosa hanno fatto passare a Santori? Sorvolando sul fatto che più volte hanno insinuato che fosse un drogato.

Inviato

ecco giusto, mi stavo proprio preoccupando che non eri ancora arrivato.

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

hai idea di cosa hanno fatto passare a Santori?

Senza scomodare Santori che è vivo e può difendersi, a condannare definitivamente alla gogna eterna Morisi, Salvini e tutta la Bestia basterebbero le tonnellate di letame gettate sulla famiglia Cucchi prima, durante e dopo il processo.

I Morisi, i Salvini ecc rientrano senza dubbio nelle eterne categorie identificate da Sascia: ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà.

A voi la scelta.

briandinazareth
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Senza scomodare Santori che è vivo e può difendersi, a condannare definitivamente alla gogna eterna eterna Morisi, Salvini e tutta la Bestia basterebbero le tonnellate di letame gettate sulla famiglia Cucchi prima, durante e dopo il processo.

e pure il "lei spaccia"ad un minorenne incensurato in diretta tv? 

ma tanto la maggioranza dei suoi elettori non ci fa caso, il resto dei politici della lega però si è rotta della situazione da un bel po'... 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

il resto dei politici della lega però si è rotta della situazione da un bel po'... 

Per questo non è da escludersi che il siluro sia partito da un sommergibile battente la stessa bandiera.

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Per questo non è da escludersi che il siluro sia partito da un sommergibile battente la stessa bandiera.

Un primo-gallo-che-canta Pillon a caso che ha fatto un blowj... ehm, il whistleblower intendi? 😆

Inviato

leghista: "prendete esempio da quello che dico non da quello che faccio" 😄 

• Crea Nuovo...