lampo65 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 44 minuti fa, bombolink ha scritto: che mi preoccupa invece è la caduta politica di Salvini, che avvantaggerebbe sicuramente la destra in futuro Ma chi la Meloni ? Presente quello che dice pillon dei colleghi leghisti ? Provate a immaginare che gente bazzica in parlamento per la meloni, gli ambienti di quel partito negli ambiti locali, soprattutto in meridione...non ci vuole tanta immaginazione ahimè. Un governo della meloni durerebbe quattro giorni. Ora, noi non siamo tedeschi, ma proprio cosi fessi non credo.
penteante Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: ecco giusto, mi stavo proprio preoccupando che non eri ancora arrivato. E però dai...avessi fatto un intervento in tema dentro questo thread! 🧐 Comunque ti capisco: ti hanno rimasto solo a contrastare la canea radical-comunista, vero? 🤡
Martin Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: fecondi di sagre della luganega 😄 E' l'aratro che traccia il solco* e la luganega che lo feconda ! (* Salvo godimento dei contributi UE per "minima lavorazione") 1
Martin Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Non ho capito se Morisi era una sorta di Casalino del Lidl o viceversa.
luckyjopc Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Abbiamo rotto tutti i tabù ci manca solo il femminiello padano
luckyjopc Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @Savgal vabbè dai con le dovute eccezioni per i suoi amici. È sottinteso
eduardo Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @Savgal dove ho gia' visto la firma sotto un contratto ??? 🤔
Velvet Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Morisi era una sorta di Casalino del Lidl o viceversa. Morisi non è passato per il grande fratello, perciò quanto a formazione sta un gradino sotto. 2
Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 No ma Salvini non sta mica bene, guardate cosa ha detto: “Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone prima che sia un giudice a farlo. In un Paese civile, prima di sputtanare qualcuno, si aspetta che la giustizia faccia il suo corso.”
keres Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Nemmeno una sniffatina in pace si può più fare, l'inculatina a seguire e' di sinistra. Guai a voi scribi e farisei! 1
senek65 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Adesso, Guru ha scritto: Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone prima che sia un giudice a farlo. In un Paese civile, prima di sputtanare qualcuno, si aspetta che la giustizia faccia il suo corso.” Ma qui siamo a livelli altissimi. Una facciculaggine oltre ogni umana capacità. Come .azzo si fa a votare uno così è un mistero profondo.
Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Non ho capito se Morisi era una sorta di Casalino del Lidl o viceversa Morisi è un comunicatore di razza, peccato che sia talmente privo di scrupoli da poter essere considerata disturbato. Anche alla luce è quello che è emerso. Ovviamente Dio li fa e poi li accoppia. Morisi è un ottimo comunicatore, solo uno è riuscito a batterlo.
Schelefetris Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Come .azzo si fa a votare uno così è un mistero profondo. no! profondo è l'abisso mentale di chi condivide le idee di questi personaggi. edit: chiedo venia per l'uso improprio del termine "idee"
senek65 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @Schelefetris dobbiamo girare la domanda nell'altra discussione sull'esistenza del divino o meno.
Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma qui siamo a livelli altissimi. Una facciculaggine oltre ogni umana capacità. Come .azzo si fa a votare uno così è un mistero profondo Credo abbia ragione @Schelefetris, la ragione può raggiungere sonni talmente profondi che nemmeno possiamo immaginare. Se pensi a quello che è riuscito a realizzare Hitler con l'appoggio di tanta brava gente... Credo che molti salviniani di ferro nel contesto idoneo non si farebbero problemi ad utilizzare la violenza e le camere a gas. 1
EdoM Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: Morisi è un comunicatore di razza, peccato che sia talmente privo di scrupoli da poter essere considerata disturbato. Anche alla luce è quello che è emerso. Ovviamente Dio li fa e poi li accoppia. Morisi è un ottimo comunicatore, solo uno è riuscito a batterlo. Goebbels ?
extermination Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Oramai è del tutto evidente. Salvini, da roccia che era ( alle origini) , si sta "sgretolando. ..e neanche tanto lentamente. Il processo è avviato da tempo - processo irreversibile a mio parere.
Messaggi raccomandati