audio retro Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Bonjour, attualmente ho delle KT88 EH ElectroHarmonic (Russia) che sono in fine di vita. Cosa mi consigliate per sostituirle ? Grazie per le vostre risposte.
Amministratori vignotra Inviato 28 Settembre 2021 Amministratori Inviato 28 Settembre 2021 @audio retro utilizzerei le Tesla che ora McIntosh usa sulla nuova produzione.
alberto75 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 14 ore fa, NlCO ha scritto: Io andrei di Treasure o Psvane. sono ottime entrambe, le treasure con un suono un pò old style, le psvane leggermente più corrette, MA due cose, primo delle TREASURE prendi la versione MKII e non la prima, secondo comprale da un rivenditore autorizzato, in quanto so che se le prendi direttametne dalla fabbrica o da altri siti potrebbero arrivarti non perfettametne bilanciate e matchate. So che alcuni rivenditori italiani dopo averle comprate le testano e le ri-controllano. Spendi un qualcosina di più, ma vai sul sicuro.
Akla Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @audio retro Salve ho un mc275 con electroharmonix reflektor 6550 e pilota sempre eh la differenza su medioacuti e notevole il suono e piu asciutto e pronto a patto di un buon warm up 1 ora minimo .saluti.😀
medio Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 voto per le Treasure, avute sia sul MC75 che sul MA2275
Messaggi raccomandati