Vai al contenuto
Melius Club

Sciopero camionisti contro il Green Pass

Messaggi raccomandati

Inviato

Pare sia un tremendo flop.

Già immagino quelli che diranno che i TG lo stanno censurando, ma ho appena guardato Google Maps, che dei camionisti se ne frega.

Torino-Reggio Calabria: zero code, salvo i soliti lavori a Barberino.

Venezia-Bari: zero code, salvo qualche lavoro locale in A14.

Provare per credere.

E pensare che ieri su FB girava già la foto di camion a bloccare un casello, a Monza. Peccato che fosse una foto scattata in Francia una ventina d'anni fa, e che ieri a Monza diluviasse, mentre la foto era "asciutta" 🙂

Inviato

stamattina 6:30 monza nuova valassina  1 ora e trenta di coda, incidente 😁

Quante bestemmie, io non quello che aveva ragione

• Amministratori
Inviato

Ma mi domando perché mai un camionista dovrebbe scioperare contro il green pass che gli permette di attraversare le frontiere di tutta Europa senza doversi sottoporre a tamponi in ingresso ed uscita e sopratutto a quarantenne? Se c'è una categoria che vuole il green pass quella sono i camionisti

Inviato

@cactus_atomo me lo domandavo anch'io, quando i no gp giuravano e spergiuravano che oggi 60.000 camionisti avrebbero paralizzato il Paese. A nulla è servito dir loro che non l'hanno fatto quando ci andava di mezzo il loro portafoglio, figuriamoci oggi. Vabbè, ennesima tranvata sul muso per i no-tutto. Io sono contento 

• Amministratori
Inviato

@Paperinik2021 succede quando si confonde il sogno con le realtà. Ai camionisti il pass serve per passare le frontiere senza intoppi non per andare in trattoria o al cinema

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Ai camionisti il pass serve per passare le frontiere senza intoppi non per andare in trattoria

Non hai mai visto "Camionisti in trattoria" su D-Max.

• Haha 1
Inviato

Ai camionisti credo che non gliene importi molto di dover avere  il pass per andare in trattoria e passare le frontiere perchè come la maggioranza delle persone sono vaccinati e si vaccinerebbero comunque per stare tranquilli.

Inviato

Scusa,ma senza il green pass,come fai a sapere quando il camionista passa la frontiera è vaccinato.......basta la parola(cit.)

Inviato

@nixie Ad esempio esibendo il cetificato vaccinale, in UK fino ad Agosto facevano così. Ovviamente per quanto possa contare, è un foglio stampato come l'esito di un tampone mentre il green pass oggi è facilmente verificabile.

Inviato

I camionisti (nemmeno tutti, basterebbero quelli dei carburanti) sono l'unica lobby in grado di paralizzare davvvero il paese in 3 giorni. 

Se ci provassero i militari coi carrarmati servirebbero almeno 2 settimane e rimarrebbe comunque qualche "buco".

Ogni tanto qualcuno si rende conto di questo potenziale camionaro e prova a lanciare l' attacco con qualche scusa, sperando che le truppe saltino fuori dalle trincee come un sol uomo.

Per fortuna raramente riesce. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione