Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Pare sia un tremendo flop. Già immagino quelli che diranno che i TG lo stanno censurando, ma ho appena guardato Google Maps, che dei camionisti se ne frega. Torino-Reggio Calabria: zero code, salvo i soliti lavori a Barberino. Venezia-Bari: zero code, salvo qualche lavoro locale in A14. Provare per credere. E pensare che ieri su FB girava già la foto di camion a bloccare un casello, a Monza. Peccato che fosse una foto scattata in Francia una ventina d'anni fa, e che ieri a Monza diluviasse, mentre la foto era "asciutta" 🙂
otaner Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Un po come i 300.000 e più, in piazza a Roma.
Coltr@ne Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 stamattina 6:30 monza nuova valassina 1 ora e trenta di coda, incidente 😁 Quante bestemmie, io non quello che aveva ragione
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2021 Amministratori Inviato 27 Settembre 2021 Ma mi domando perché mai un camionista dovrebbe scioperare contro il green pass che gli permette di attraversare le frontiere di tutta Europa senza doversi sottoporre a tamponi in ingresso ed uscita e sopratutto a quarantenne? Se c'è una categoria che vuole il green pass quella sono i camionisti
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 27 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2021 Era per camionisti vegani astemi. 4
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 @cactus_atomo me lo domandavo anch'io, quando i no gp giuravano e spergiuravano che oggi 60.000 camionisti avrebbero paralizzato il Paese. A nulla è servito dir loro che non l'hanno fatto quando ci andava di mezzo il loro portafoglio, figuriamoci oggi. Vabbè, ennesima tranvata sul muso per i no-tutto. Io sono contento
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2021 Amministratori Inviato 27 Settembre 2021 @Paperinik2021 succede quando si confonde il sogno con le realtà. Ai camionisti il pass serve per passare le frontiere senza intoppi non per andare in trattoria o al cinema
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Ai camionisti il pass serve per passare le frontiere senza intoppi non per andare in trattoria Non hai mai visto "Camionisti in trattoria" su D-Max. 1
Paolo 62 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Ai camionisti credo che non gliene importi molto di dover avere il pass per andare in trattoria e passare le frontiere perchè come la maggioranza delle persone sono vaccinati e si vaccinerebbero comunque per stare tranquilli.
nixie Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Scusa,ma senza il green pass,come fai a sapere quando il camionista passa la frontiera è vaccinato.......basta la parola(cit.)
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @nixie Ad esempio esibendo il cetificato vaccinale, in UK fino ad Agosto facevano così. Ovviamente per quanto possa contare, è un foglio stampato come l'esito di un tampone mentre il green pass oggi è facilmente verificabile.
Martin Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 I camionisti (nemmeno tutti, basterebbero quelli dei carburanti) sono l'unica lobby in grado di paralizzare davvvero il paese in 3 giorni. Se ci provassero i militari coi carrarmati servirebbero almeno 2 settimane e rimarrebbe comunque qualche "buco". Ogni tanto qualcuno si rende conto di questo potenziale camionaro e prova a lanciare l' attacco con qualche scusa, sperando che le truppe saltino fuori dalle trincee come un sol uomo. Per fortuna raramente riesce.
Messaggi raccomandati