analogico_09 Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre 4 ore fa, Plot ha scritto: Ohibo ! E dove l' hai beccata questa Fatto un salto in Giappone, uno scatto al volo... ,
Plot Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 16 ore fa, analogico_09 ha scritto: Fatto un salto in Giappone, uno scatto al volo... , Cool ! 1
analogico_09 Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 24 minuti fa, Plot ha scritto: Interno di una cafeteria a Giza Caspita, Plot, questo mette suggestione... Ne hai saputo tuttavia cogliere l'imperiosità con un'inquadratura da basso perfetta. 1
Plot Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 39 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Caspita, Plot, questo mette suggestione... Era un "cristone" mica da poco, se mi vedeva credo mi avrebbe fatto a pezzi Ma come si fa a non scattare con queste condizioni, location interessante, luce meravigliosa, soggetto idem, in questi casi difficilmente rinuncio... ero a circa 2,80M non potevo lasciarmi scappare un occasione del genere - Ero proprio di fronte a lui, leggermente spostato sulla destra. Lui era seduto su una di queste 2 poltroncine che ti mostro, e poi quella stampa dietro di lui era favolosa. - - Particolare della stampa ingrandito - - Insomma, ti ho mostrato tutto il backstage
analogico_09 Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 5 minuti fa, Plot ha scritto: Insomma, ti ho mostrato tutto il backstage Bellissime location mi si passi l'inglesismo... bellissimi i colori et atmsphere... 1
analogico_09 Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre La luce, i colori del Marocco, così come li "sentivo" e come li ricordo ancora, affidati alla straordinaria pellicola Kodak Ektachrome professional 64 asa. Marrakech 1983/84 1
analogico_09 Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre Ho sbagliato.., qui siamo in ritratti, era per dare seguito alle riflessioni sul colore e non ci ho fatto attenzione... provo a rimediare... Il venditore di zucca e il venditore di menta per il thè. Minolta X700 con 135 f3,5 dia 64 asa con scarsità di luce... ma mi piace il mood... 1
Plot Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 22 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ho sbagliato.., qui siamo in ritratti, era per dare seguito alle riflessioni sul colore e non ci ho fatto attenzione... ...le riflessioni sul colore erano dall' altra parte, quindi doppio sbajo Comunque sia, sappi che -
analogico_09 Inviato 9 Ottobre Autore Inviato 9 Ottobre Il 03/10/2025 at 18:42, Plot ha scritto: ...le riflessioni sul colore erano dall' altra parte, quindi doppio sbajo Comunque sia, sappi che - Beh, se nun se po' fa oggi forse se po' fa domani... è un altro giorno e si vedrà .... 😀 1
Plot Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 6 ore fa, analogico_09 ha scritto: Beh, se nun se po' fa oggi forse se po' fa domani... è un altro giorno e si vedrà .... 😀 Ahemmm, sono cosi' indeciso su dove dovrei metterlo 1
analogico_09 Inviato 9 Ottobre Autore Inviato 9 Ottobre Marocco, Medio Atlante, giovani portatori di pane.
analogico_09 Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre 12 ore fa, Plot ha scritto: Ahemmm, sono cosi' indeciso su dove dovrei metterlo Put it anithing
analogico_09 Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre Marocco on the road Natale del 1984 (i linguaggi dei corpi)
Messaggi raccomandati