Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 25 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio La pulitrice di vetri 6
Plot Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Il 25/01/2025 at 12:20, analogico_09 ha scritto: La pulitrice di vetri ...e' fantastica, sai che non avevo capito che era la sua immagine riflessa ? Dal telefonino credevo fosse una persona che si intravedeva attraverso il vetro, comunque il melius e' strameritato lo stesso, anche rivedendola al Pc PS: comunque ho notato che il piatto langue, quindi esorto i forumer a postare qualcosa, non si vince niente, il topic si presta (spero) alla visione dei soggetti piu' disparati
analogico_09 Inviato 31 Gennaio Autore Inviato 31 Gennaio 7 ore fa, Plot ha scritto: ..e' fantastica, sai che non avevo capito che era la sua immagine riflessa ? No, era una donna tranquilla che veniva chiamata per pulire i vetri di tutti i locali di una parrocchia di periferia. Lamentava un poco il fatto che il prete fosse un po' tirato nella paga... 7 ore fa, Plot ha scritto: PS: comunque ho notato che il piatto langue, quindi esorto i forumer a postare qualcosa, non si vince niente, il topic si presta (spero) alla visione dei soggetti piu' disparati Non si vince e non si perde, non ve lo do per cento, non ve lo do per dieci è tutto gratis e quindi accorriamo numerosi gente! dai, posto un altro paio di ritratti 2
analogico_09 Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Pellicola Rollei infrared, senza filti, bei neri profondi. 1
analogico_09 Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Scansione e conversione in b & w da DIA Ektachrome 1
Questo è un messaggio popolare. giuseppe64 Inviato 17 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio fotografare è un po'come rubare un pezzetto dell'anima 5
analogico_09 Inviato 17 Febbraio Autore Inviato 17 Febbraio 10 ore fa, giuseppe64 ha scritto: fotografare è un po'come rubare un pezzetto dell'anima Sicuro, vale anche per l'arte pittorica, conoscerai immagino nil rqacconto straordinario di Edgard Allan Poe, "Il ritratto oval": Se posso vorrei suggerirti di creare unpo stacco tra una foro e l'altra, così attaccate fanno un brutto effetto. Se np n sai come fare progo a spiegara: posti prima una foto poi vai sotto la stessa con puntalone del mouse tutto a sinistra, tieni premuto il tasto ctrl-alt e dai due volte l'invio con la tastiere per creare uno spazio tra le foto.
giuseppe64 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio @analogico_09 🙃 mi stavo giusto chiedendo come fare ... in realtà gli scatti erano stati pensati per funzionare ognuno in dittico con una immagine astratta.
Plot Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Il 25/02/2025 at 01:54, analogico_09 ha scritto: In Trance lo era veramente
analogico_09 Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo @Plot Una tale profondità di sguardo che sembra risalire a 4000 anni fa.
Messaggi raccomandati