analogico_09 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo @Plot Le luci sono la "forma" stessa atta a rappresentare non già se stessa bensì il feeling del suonatore che non ha contorni precisi e definiti mentre il suono, ciò nonostante, sembra arrtvare fino a noi...
crosby Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile chiedo scusa anticipatamente perchè non è umano, è sicuramente amatoriale dato che io non fotografo quasi nulla. Mi andava di condividere con voi il primo piano del mio cane Mirtilla felicissima di essere in vacanza
analogico_09 Inviato 2 Aprile Autore Inviato 2 Aprile @crosby Tranquillo.., una tantum se po' fa, e comunque meglio fotografare un cane che fotografare da cani...
micfan71 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Non sono sicuro che le tre foto sopra siano dei ritratti veri e propri, ma nel contesto in cui le ho scattate mi sono sembrate tali
Plot Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 18 ore fa, micfan71 ha scritto: Non sono sicuro che le tre foto sopra siano dei ritratti veri e propri, ma nel contesto in cui le ho scattate mi sono sembrate tali Beh, le automobili non sono venute cosi' male...questo bisogna dirlo 2
analogico_09 Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile Immagini di persone girate di spalle o che si intravedono appena senza rappresentare il centro dello scatto neppure a volerli far passare come "ambientati' potremmo definirli ritratti. ... Non che si voglia fare i pignoli, a scanso di rigidità ma ci sono vari topic dedicati alle specifiche categorie di foto. le vedrei semmai in street.
analogico_09 Inviato 4 Maggio Autore Inviato 4 Maggio 1 ora fa, Plot ha scritto: ...se proprio insistete Qui il soggetto è il senso stesso dello scatto. La sua soggettiva è quella che guardiamo noi con i nostri occhi. Il soggetto non ha un solo volto, bensì il volto di tutti quelli che osservano l'immagine...
analogico_09 Inviato 4 Maggio Autore Inviato 4 Maggio Analogico (Minolta Dynax 7xi - Rollei RPX100 sviluppo fatto in casa Rodinal) 1
Plot Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 28 minuti fa, analogico_09 ha scritto: La sua soggettiva è quella che guardiamo noi con i nostri occhi. Yes - 1
Messaggi raccomandati