Plot Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: Triangolo Composizione da manuale, ottima in tutti i sensi 1
Mxcolombo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Lo scorso ottobre ho passato un piacevole fine settimana a Londra. Di solito ci vedo per lavoro e, quando sono fortunato, riesco a godermi una piacevole serata al Ronnie Scott (dove è vietato fare foto). Nel corso di una visita alla Torre di Londra mi sono imbattuto in un simpatico Beefeter che ci ha piacevolmente intrattenuto per circa un’ora. 1 1
analogico_09 Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 3 ore fa, Mxcolombo ha scritto: riesco a godermi una piacevole serata al Ronnie Scott (dove è vietato fare foto). Beato te.., il leggendario Ronnie Scott che ancora vive. Forse non fanno fotografare perchè è l'era degli scattisti compulsivi, invadenti e narcisisti... Simpatico il Beefeter, bello scatto.
Mxcolombo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: il leggendario Ronnie Scott che ancora vive. @analogico_09 si, vive ancora grazie a Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones. Quando seppe che stava per chiudere a causa di problemi finanziari, costituì una big band jazz che si esibì diverse serate, lasciando l’intero incasso ai proprietari che così riuscirono a pagare i debiti. Comunque è sempre un piacere frequentarlo. 1
Plot Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Adesso, Mxcolombo ha scritto: Comunque è sempre un piacere frequentarlo. e come sempre Londra ha sempre il suo fascino
analogico_09 Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio Riordinando il mio antico materiale fotografico, negativi, stampe et similia, sparso indistintamente nei vari "cassetti", ho rispolverato alcune foto degli anni che oggi chiamiamo vintage.., ne ho messe in evidenza alcune, questa che posto mi ha particolarmente sorpreso e un poco emozionato, l'avevo dimenticata, provvisoriamente... Ho scansionato la stampa, non avevo tempo di spulciare anche i negativi, però risulta essere praticamente simile alla stampa originale. Maratea, 197... 1
analogico_09 Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 9 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: si, vive ancora grazie a Charlie Watts 8 minuti fa, Plot ha scritto: e come sempre Londra ha sempre il suo fascino La mia prima e per ora unica volta a Londra nel '78 lo persi il Ronnie Scott pewr colpa dei miei amici molto poco o niente jazzofili.., però si capitava in pub molto accoglienti belli ambienti nei quali si ascoltava sempre buona musica di ogni genere sorseggiando buona birra e qualche vuisky... .. In Italia eravamo ancora alla preistoria... 1
Plot Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 25 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Riordinando il mio antico materiale fotografico, negativi, stampe et similia, sparso indistintamente nei vari "cassetti", ho rispolverato alcune foto degli anni che oggi chiamiamo vintage.. Bella pero' !
analogico_09 Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Plot ha scritto: Moves and Colors (2) Forza Roma!! Belle!!
analogico_09 Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio @Plot Un volto antico anzi remoto sembra scolpito dalla storia. 1
Messaggi raccomandati