sagittario24 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Buonasera a tutti, poco tempo fa ho scoperto in rete un sito tedesco denominato AVS-OYMANN che effettua modifiche su lettori cd,in particolare su lettori marantz le cui modifiche sembrano interessanti, qualcuno di voi sa di questi upgrade e magari ha effettuato qualche modifica? saluti roberto
sagittario24 Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 Perbacco,nessuno ha mai sentito nulla di questo laboratorio e delle modifiche su apparecchi hi end?
ernesto62 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Mai sentito parlare. In Italia relativamente alle modifiche c'è la Aurion Audio dell'ingegnere Alberto Ingoia noto dagli audiofili
sagittario24 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 @ernesto62 Si di Aurion ne ho sentito parlare parecchio, ma queste di avs oymann sembrano molto interessanti e ben studiate..
jj@66 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @sagittario24 Non ho le conoscenze tecniche per stabilire se le modifiche effettuate sono valide però in terra tedesca pare sia molto apprezzato e li vende alla grande, basta guardare la quantità di apparecchi che smercia su ebay e i commenti molto positivi dei compratori.
sagittario24 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Inviato 30 Settembre 2021 @jj@66 Sembrerebbe di si,magari farò da cavia,poi vi saprò dire....😉
landrupp Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Il 29/9/2021 at 11:17, sagittario24 ha scritto: Si di Aurion ne ho sentito parlare parecchio, ma queste di avs oymann sembrano molto interessanti e ben studiate.. Direi che tra le parole "ma" e "queste" ci starebbe bene un "anche"...😁👍
Messaggi raccomandati