Maurjmusic Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Purtroppo un altro mito di gioventu’ ... il vecchio Commander se ne è andato ieri all’eta’ di 77 anni. Mitici i primi quattro dischi su Paramount records, ( dischi di platino in USA) e non da meno i successivi e quelli registrati dopo lo scioglimento dell’iconica band dei “Lost Plante Airman”. L’ho visto dal vivo molto anni fa ed ho potuto scambiare con lui qualche parola: un pezzo importante di una certa American music che se va’ ed un genere in bilico tra country, rock, folk, tex mex che non aveva (e non ha) eguali. 1
Thonius Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @Maurjmusic Hasta siempre Comandante! Visto Live a Bergamo,molti anni fa,bel concerto.Uno degli eroi della grande musica Amerikana fatta conoscere In Italia da Buscadero e Mucchio Selvaggio.Segnatamente dalla passione e competenza di Paolo Caru'. 1
Maurjmusic Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 7 minuti fa, Thonius ha scritto: Visto Live a Bergamo,molti anni fa,bel concerto. Gran bel concerto … quello di Bergamo.
Folkman Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Fra gli ottimi album che ha fatto , ho il famoso Live from Deep ….. e l’indimenticabile album con in copertina il faccione da Cowboy con cappello e sigaretta We’ve hot a live from here . Rip Comandante
max56 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 ahi ...RIP , se ne va uno dei ricordi dei bei tempi andati ....di lui ho comprato all'epoca questi due vinili , molto piacevoli.
oscilloscopio Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Che dispiacere...ho solo un suo vinile ma ho ascoltato diversi album ed era bravo...R.I.P. 🌹
Maurjmusic Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 So long .... la mia discografia del Commander! Bellissime le copertine disegnate dal fratello. 1
Messaggi raccomandati