qzndq3 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @maxraff Sono contento! Vedo che abbiamo gusti (ed impressioni) simili. Come avrai letto ho le 90, non sono attaccate alla parete di fondo, ma vanno bene così. Controlla i fast-on, io ho avuto qualche problema ed alla fine ho preferito saldare i cavi agli altoparlanti. Anche i deviatori degli attenuatori alla lunga danno qualche problema, basta un po' di pazienza per sistemarli o se soddisfa la posizione flat è molto semplice bypassarli in modo assolutamente reversibile. Appena avrò tempo (e voglia) controllerò i condensatori e farò controllare il ferrofluido dei Tw.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 13 Febbraio 2022 sembrano sinili ma non lo sono, le ar 9 sono 4 vire, con 2 woofer da 30, le 90 sono le sorelle minori, sempre 4 vie e 5 altoparlanti, ma 2 woofer da 25, poi le 9 sono sensibilmente pià pesanti, e assai più ingombranti , le 91 sono altro progetto, 3 vie, 3 altoparlanti, 1 woofer frontale mentre qu4lli delle 9 e 90 sono laterali. le 915 sono simili alle 91
MixToshiba Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @qzndq3 è vero che chiedendo opinioni ad un amatore si rischia di perdere di vista l'obiettività, ma in ogni caso le esperienze di ascolto sono un bagaglio importante da ascoltare, cui poi ciascuno darà peso e valore secondo propri convincimenti. Scrivendo in una chat della "vintage room" ci si aspetta una inclinazione per il vintage. Però, per un neofita come me, pur orientato al vintage, è importante comunque cogliere dalle testimonianze di ciascuno spunti di riflessione. Poiché sto valutando un upgrage al mio attuale set, cui intendo affiancare un altro, voglio costruirlo puntando su componenti più rinomati presso gli esperti, rispetto ai miei. Le AR, leggo in giro, sono considerate in generale un ottimo acquisto. Valuterò ovviamente le ar915 provandole sul mio pre-finale.
Messaggi raccomandati