toctoc60 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Il 18/10/2021 at 02:16, pass ha scritto: Ha rigenerato le sospensioni della mia vstrom Hai apportato rettifica o migliorie?
pass Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ho revisionato le forcelle e il mono e nel contempo sono state anche apportate modifiche che non ricordo bene, sono passati anni Ho anche montato delle biellette più lunghe sull'ammortizzatore posteriore in modo che la moto risulti più alta dietro, e quindi più aricata sull'anteriore Diventa più svelta in inserimento Sono tutte cose che ti spiega meglio Giotek, è disponibile, prova a chiamarlo
antonio 64 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @domenico80 ciao se non ha già provveduto per gli ammortizzatori della tua BMW, puoi guardare il link sotto. https://www.orioli-suspension.com/listino-revisioni-ammortizzatori-bmw-esa-dynamic-esa-manuali/
simo15 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Per la tua bmw potresti guardare anche a Wilbers, casa tedesca molto seria. Ho montato due ammortizzatori di questa marca sulla mia California Stone del 2002, fantastici.
Messaggi raccomandati