Vai al contenuto
Melius Club

Lobby Nera

wow

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 8/10/2021 at 09:41, mauriziox60 ha scritto:

Dove sono i pompieri di destra? Stanno forse mettendo su taniche più capiente, visto che il "rogo" sembra bello che esteso?

Il 8/10/2021 at 09:51, briandinazareth ha scritto:

c'è una profonda ipocrisia nella negazione di certi fenomeni, e pure poco coraggio come si vede in questo thread

Il 8/10/2021 at 09:55, mauriziox60 ha scritto:

in qualcuno io vedo una malafede da primato. In tanti altri solo una difettosa capacità di obiettività

Inviato
Il 8/10/2021 at 18:54, Savgal ha scritto:

Mi resta il dubbio, se la destra è legge, ordine, rigore nei conti pubblici, come si concilia con chi chiede un condono all'anno e la tassazione da paradiso fiscale e contestualmente quota cento ed altre amenità? 

Il 8/10/2021 at 18:56, Savgal ha scritto:

Inoltre il finanziamento in nero è coerente con il colore dei protagonisti del caso, ma poco si addice a legge ed ordine

Ops, non c’è nessun finanziamento in nero.

Come si concilia la “difesa della costituzione più bella del mondo” se si ignorano i principi basilari della stessa come la presunzione di innocenza di cui all’art 27 cost ?

E’ una cosa che dovrebbero insegnarla a scuola, e’ un principio elementare di educazione civica.

Inviato

“Quando tutti sparano su persone che non si possono difendere non è giornalismo. Ho sbagliato a venire. Mi scuso ma me ne vado”. Così Guido Crosetto a Piazza Pulita abbandonando in diretta la trasmissione dopo alcuni servizi sulla vicenda di Fdi documentata da Fanpage. Il conduttore Corrado Formigli ha ricordato di aver invitato da settimane Giorgia Meloni a partecipare a Piazza Pulita.

“Vorrei un commento sulla questione Fanpage?”, chiede il conduttore Formigli. E Crosetto risponde: “Ho ascoltato da un’ora la trasmissione e mi chiedevo che cosa ci faccio qua. La democrazia si fonda sul confronto, non sui plotoni di esecuzione. E quando vedo dei plotoni, penso sarebbe giusto che si difendessero le persone che poi vengono uccise. Fino ad ora è stato un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. Non voglio fare la foglia di fico. Non so cosa ci faccio qui, ho sbagliato io a venire. La saluto mi scuso e me ne vado”, ha detto Crosetto prima di alzarsi dal tavolo dove era seduto insieme ad altri ospiti. 

L’ex sottosegretario alla Difesa ha poi motivato nuovamente il suo gesto in un tweet: “Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto. Non ha nulla di politico. È altro. Riguarda il modo di fare le cose. Anche di contrapporsi. Mi è costato molto farlo e ho deciso 5 minuti prima di alzarmi. Mi scuso con Piazzapulita”.

Lezione di giornalismo e di educazione. 
Ma si sta ancora parlando di fatti del 2021… o ci sono stati altri abbandoni?

Inviato

Durante la messa in onda dei filmati ascoltavamo cose come "Abbiamo le lavatrici per fare il black" ..fate vobis (come al solito,neh..)

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

plotoni di esecuzione

La cosa triste e’ che il plotone di esecuzione tornerà tranquillamente in onda stasera, non chiederà scusa a nessuno e scommetto che troverà altro fango da buttare impunemente sulle persone.

E poi qualcuno lo chiama pure  “giornalismo”.

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E poi qualcuno lo chiama pure  “giornalismo”.

È spazzatura, ma basta cambiare canale per non sentirne l’olezzo. 
Ancora non hanno capito che non spostano di un voto l’elettorato: dopo 30 anni di feroce odio politico, personale, ma direi anche fisico contro Berlusconi, le persone sono vaccinate. 

IMG_8456.jpeg

Inviato

ma sul figlio di visco ( si, proprio quel visco la ) che è stato arrestato nessuno dice niente ?

Inviato

è da ieri che mi ritorna in mente Emilio Fido… con quella cosa là sulla figura… ma come è che diceva? non ricordo esattamente 😁

• Amministratori
Inviato

@audio2 ma che c'entra il figlio di visco? allora perchè non parlare di messina denaro, idi un femminicidio a caso.non è che se io picchio la mia ompagna posso scisarmi perchè altri invece la picchian di più o più frquentemente. con questo sistema di mischiare tutto alla fine tutti sono innocenti o al massimo meno colpevoli. se uoi parlare del figlio di visco apri una dicussione ad hoc ma non dimenticare che visco era i combutta con un esponente di alleanza nazionalr

Inviato

@LeoCleoil corpo di berlusconi icona e santuario...tra tanti ,proprio quello vuoi ostentare : sveglia! uno che ha da quando ha avuto denaro&potere i corpi altrui li dissacrava h24  comprandoli

Inviato

@LeoCleo  certo,come no...da presidente del consiglio ,mentre sei portatore di un milione di conflitti d'interesse...saluti

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

ma sul figlio di visco ( si, proprio quel visco la ) che è stato arrestato nessuno dice niente ?

Non sapevo che fossi interdetto dall'aprire threads...

Inviato

Ma soprattutto, quando avete finito di squirtare ricordatevi di asciugare il pavimento.

Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

"Abbiamo le lavatrici per fare il black" ..fate vobis

Il giudice non ha scritto tutta la manfrina qui riportata, ha detto che archivia per insufficienza di prove. D'altra parte si sa, sono reati che se qualcuno non canta non si provano.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

scommetto che troverà altro fango

La libertà di stampa dovrebbe essere soppressa, aveva ragione Lui.

Inviato
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

archivia per insufficienza di prove

Questa e’ una bestialità proprio, e’ come dire 2+2 fa 5.

A parte il fatto che la formula dell’assoluzione “per insufficienza di prove” e’ stata anche abrogata sin dal 1988, qui stiamo parlando addirittura di archiviazione chiesta dal PM !

Il che significa mancanza totale di elementi che anche solo astrattamente possono condurre ad una sentenza di colpevolezza (la prova si forma nel dibattimento nel processo penale).

Il PM chiede l’archiviazione “quando non ci sono elementi per sostenere l’accusa”.

Il nulla, quindi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili