Vai al contenuto
Melius Club

Lobby Nera

wow

Messaggi raccomandati

Inviato
23 ore fa, briandinazareth ha scritto:

quello che ha scritto il pm però non è questo

ma questo è normale, ormai non fa nemmeno notizia.

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

ma questo è normale, ormai non fa nemmeno notizia.

Il 8/2/2024 at 13:46, briandinazareth ha scritto:

quello che ha scritto il pm però non è questo... lo hai riportato tu testualmente. 

Scusatemi ma che un PM nella richiesta di archiviazione di un rinvio a giudizio affermi ci sono sospetti ma mancano le prove, o qualcosa del genere a quanto letto, è raccapricciante proprio sulla base dei principi dello stato di diritto dove si è innocenti o colpevoli di fronte alla legge e non esiste una situazione intermedia nella quale si resta in una sorta di limbo, senza prove concrete per rinviarti a giudizio, e finisci per restare etichettato come sospettato di un reato per il quale non ci sono prove di colpevolezza.

Mi auguro di aver interpretato io male la questione e che non sia accaduto quanto ho capito…

Inviato

Non ho mai capito il senso di questo thread.

Non che ci sia qualcosa di male nell'averlo aperto, intendiamoci, è solo che si sta dando peso ed offrendo una vetrina ad un fenomeno che nel 2024 è piuttosto ridicolo.

briandinazareth
Inviato

siamo passati dal "il giudice ha detto che sno tutte vaccate e formigli boia" al solito refrain dei giudici comunisti? 

dovreste trovare un po' di stabilità.

Inviato
41 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

siamo passati dal "il giudice ha detto che sno tutte vaccate e formigli boia" al solito refrain dei giudici comunisti? 

Scusa ma hai capito il mio precedente post? Tu non sei un garantista? Secondo te quanto accaduto, che tu hai sottolineato, rimarcando le affermazioni del PM che non ha rinviato a giudizio gli imputati è normale? In uno stato di diritto può esistere la condizione di un imputato assolto ma ufficialmente “sospettato”? 

• Crea Nuovo...