Vai al contenuto
Melius Club

Lobby Nera

wow

Messaggi raccomandati

Inviato

@Superfuzz Forse mi sono spiegato male (ho editato) e intendevo: per la quantità di danni perpetrati al pianeta hai ragione tu, NON SONO confrontabili. Per il razzismo di fondo e il disprezzo verso parte dell'umanità SONO confrontabili.

Spero di essere stato più chiaro.

Inviato
28 minuti fa, Velvet ha scritto:

di evasione fiscale, riciclaggio ed autoriciclaggio, finanziamenti illeciti a partiti ecc ecc ecc

avevo racchiuso tutto nel concetto di finanziamento occulto, ma fai benissimo a specificare.

Inviato
1 ora fa, Superfuzz ha scritto:

erano impegnati a ricercare veri criminali nazisti, dubito fortissimamente fossero anche lontanamente interesati ad una figura

Vero. Infatti quando nel dopoguerra decisero di costruire quello stato, i primi abbozzi di esercito e intelligence vennero addestrati anche da ex- (si fa per dire) arditi e repubblichini... Senza dimenticare quanto l'industria bellica nostrana sempre nel dopoguerra abbia contribuito sostanzialmente.

briandinazareth
Inviato

Io ero rimasto  al i fascisti non esistono più, non erano solo un'allucinazione dei comunisti senza Dio?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

i fascisti non esistono più

Ma infatti non sono fascisti, sono solo patrioti.

• Haha 1
Inviato

Comunque cercate di allenare la mano,da pugno chiuso a mano tutta distesa, ad una certa età e con poco di artrite non viene bene subito😁.

• Haha 2
Inviato

Se la Meloni pensa che ci sia calunnia, può querelare.

Schelefetris
Inviato

lui in aula davanti (ovviamente)  gli studenti, loro sono forse più abituati alle aule  davanti ai giudici? 😄 

Inviato

"propaganda diffamatoria e mistificatoria contro un partito" dire "perché noi non siamo affatto fascisti" era troppo.

Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

perché noi non siamo affatto fascisti

Questa è una calunnia 

Inviato
14 minuti fa, karnak ha scritto:

.potete farcela

Chi?

Inviato

Come s'incazzano quando si scoprono i tomb... ehm... gli altarini... 😄

Inviato
41 minuti fa, otaner ha scritto:

Chi?

Chiiii? Ma vattenn…

Schelefetris
Inviato

@wow però vergognarsi di essere fascisti è un buon punto di partenza

• Haha 1
Inviato
29 minuti fa, wow ha scritto:

Come s'incazzano

Bah. Io me ne sbatto proprio. Questi sono asini,  dalle parti tue sono più raffinati e silenziosi,

ma la zuppa è sempre quella. 

1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

però vergognarsi di essere fascisti è un buon punto di partenza

Un po’ come vergognarsi di essere comunisti. Vediamo chi fa outing.

• Crea Nuovo...