Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Superfuzz Forse mi sono spiegato male (ho editato) e intendevo: per la quantità di danni perpetrati al pianeta hai ragione tu, NON SONO confrontabili. Per il razzismo di fondo e il disprezzo verso parte dell'umanità SONO confrontabili. Spero di essere stato più chiaro.
wow Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 28 minuti fa, Velvet ha scritto: di evasione fiscale, riciclaggio ed autoriciclaggio, finanziamenti illeciti a partiti ecc ecc ecc avevo racchiuso tutto nel concetto di finanziamento occulto, ma fai benissimo a specificare.
UpTo11 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: erano impegnati a ricercare veri criminali nazisti, dubito fortissimamente fossero anche lontanamente interesati ad una figura Vero. Infatti quando nel dopoguerra decisero di costruire quello stato, i primi abbozzi di esercito e intelligence vennero addestrati anche da ex- (si fa per dire) arditi e repubblichini... Senza dimenticare quanto l'industria bellica nostrana sempre nel dopoguerra abbia contribuito sostanzialmente.
briandinazareth Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Io ero rimasto al i fascisti non esistono più, non erano solo un'allucinazione dei comunisti senza Dio? 1
Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: i fascisti non esistono più Ma infatti non sono fascisti, sono solo patrioti. 1
nixie Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Comunque cercate di allenare la mano,da pugno chiuso a mano tutta distesa, ad una certa età e con poco di artrite non viene bene subito😁. 2
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @nixie io sono per i 5 caffè... ristretti 😄
Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Se la Meloni pensa che ci sia calunnia, può querelare.
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 lui in aula davanti (ovviamente) gli studenti, loro sono forse più abituati alle aule davanti ai giudici? 😄
appecundria Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 "propaganda diffamatoria e mistificatoria contro un partito" dire "perché noi non siamo affatto fascisti" era troppo.
Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 20 minuti fa, appecundria ha scritto: perché noi non siamo affatto fascisti Questa è una calunnia
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Dai, che ci sono solo pochi di punticini da recuperare...potete farcela. https://www.panorama.it/news/ultimi-sondaggi-politica-voto-lega-m5s-pd-forza-italia-voto-elezioni
otaner Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 14 minuti fa, karnak ha scritto: .potete farcela Chi?
wow Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Come s'incazzano quando si scoprono i tomb... ehm... gli altarini... 😄
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 41 minuti fa, otaner ha scritto: Chi? Chiiii? Ma vattenn…
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @wow però vergognarsi di essere fascisti è un buon punto di partenza 1
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 29 minuti fa, wow ha scritto: Come s'incazzano Bah. Io me ne sbatto proprio. Questi sono asini, dalle parti tue sono più raffinati e silenziosi, ma la zuppa è sempre quella. 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: però vergognarsi di essere fascisti è un buon punto di partenza Un po’ come vergognarsi di essere comunisti. Vediamo chi fa outing.
Messaggi raccomandati