GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Savgal Lo screen postato da Velvet e' stato pubblicamente chiarissimo, vi porto i voti necessari a vincere quindi mi prendete e tenete per come sono. Pure da possibile delinquente. Fidati che andra' benissimo. Questa destra frega niente di cosa si mette in casa.
Muddy the Waters Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 55 minuti fa, GianGastone II ha scritto: poi nel privato i cazzi loro. Credo sia più corretto dire "i culi loro"
mchiorri Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @GianGastone II @bluesman74 sono i soliti... eppoi: ma Penati.... 1
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @bluesman74 Ah quello accade assai spesso ai machi di destra. Pubblici omoni callipigi nel privato. Da sempre.
Muddy the Waters Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @GianGastone IIIl punto è che a certa gente cosa vuoi spiegare? Colonnelli in TV (o su Melius) e femminielli nel privato, censori della cannabis ma pusher della "droga dello stupro", difensori del vangelo e nel contempo discepoli di Himmler... Per questa gentaglia serve la banda Bellini. 1
P.Bateman Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Com'è che gli "apartitici" sono di estrema destra? 2
mchiorri Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 2 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Per questa gentaglia serve la banda Bellini. 'so regazzi... abbiate pazienza.😇
Guru Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Questa destra frega niente di cosa si mette in casa Ma se Fratelli d'Italia detiene il record di indagati/condannati per collusione con la ndrangheta... Che problema vuoi che ci sia. 2
Guru Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Sarò corto ma non capisco... Non vedo qui nessuno dell'allegra combriccola che si accanisce contro Santori, che è colluso coi Benetton, che va in corsia preferenziale col motorino mentre filma dal cellulare... Che questo gran paraculo predica bene e razzola male... Con la mia ingenuità è qualcosa di commovente... Che non abbiano visto la discussione?
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Sarò corto ma non capisco... Non vedo qui nessuno dell'allegra combriccola che si accanisce contro Santori, che è colluso coi Benetton, che va in corsia preferenziale col motorino mentre filma dal cellulare... Che questo gran paraculo predica bene e razzola male... Con la mia ingenuità è qualcosa di commovente... Che non abbiano visto la discussione? Dai vari cornuti verdi e neo angelicati nulla mi puo' stupire. Si fanno andare bene il pluricondannato per reati minori ma moralmente ben gravi, cosa ti apetti? Poi lanciano filippiche contro i senza Dio... 1
vizegraf Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 8 minuti fa, bombolink ha scritto: L'elettorato moderato è in via di estinzione Infatti quasi il 40% di astenuti lo sono solo per pigrizia.
Muddy the Waters Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma se Fratelli d'Italia detiene il record di indagati/condannati per collusione con la ndrangheta... Che problema vuoi che ci sia. Sono quelli che benpensano...le brave famiglie cattoliche 2
appecundria Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Meloni: "in Fratelli d'Italia non c'è spazio per razzisti, antisemiti e per paranazisti". Chiaro?
Oste onesto Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: paranazisti ..e per i nazisti veri e i fascisti?😁
wow Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 Intanto aria di regolamento di conti. Il Barone avverte: non scaricatemi facendo finta di non conoscermi perché io so... Poi parla in codice: "Io la Meloni l'ho vista nuotare al mare e sciare e in montagna". Poi pubblica diversi selfie con la Meloni e con Salvini. 😮
Tigra Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Meloni: "in Fratelli d'Italia non c'è spazio per razzisti, antisemiti e per paranazisti". l'hanno già finito... 1
appecundria Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: per i nazisti veri e i fascisti? A more' stai a spacca' er capello in quattro. 1
Messaggi raccomandati