Velvet Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Io la Meloni l'ho vista nuotare al mare e sciare e in montagna Con quelle gambe da comodino più che sciare credo possa andare giù di culo fino a valle (commento esclusivamente tecnico, non politico)
lampo65 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @wow Questi sono cafonazzi anche poco avvezzi ad una certa prudenza di chi è abituato ai luoghi di lavoro ad esempio, almeno a livello impiegatizio, non dico dei dirigenti, non avendo mai fatto un casso. Capace che spantegano le malefatte vantandosi pure...ricattabili come bambini, altro che governare. Che si tenga un posticino in parlamento la meloni, che per una così è come vincere al superenalotto. 1
luckyjopc Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Io non ho capito chi sia questo jonghi lavardin, comunque non credo che la presenza di nostalgici del fascio faccia perdere voti a fdi altrimenti ne perderebbero il 98% 2
appecundria Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 2 ore fa, luckyjopc ha scritto: jonghi lavardin Un nazi che dice di controllare il 5% dei voti a Milano e dintorni. Va a sapere se è vero.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 8
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 I risultati elettorali confermano che quanto afferma Jonghi Mazzanti Viendalmare, il ducaconte nero, è più che veritiero. La lobby neofascista a Milano ha in mano almeno il 5% dei voti: l'avvocata fascista (per sua stessa ammissione) è stata la terza consigliera eletta più votata in città nel PNF, con 903 voti. Quindi altro che "attacco elettorale" , la pescivendola dovrebbe (se mai gliene fregasse qualcosa) fare una seria analisi di ciò che si nasconde nel suo partito. Se non fosse fascista. Se invece lo è, le va benissimo così quindi può risparmiare il fiato.
Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Che pensate del candidato della lista novax che a Trieste becca dal nulla il 4,5% piazzandosi al 4° posto ?
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 minuti fa, Martin ha scritto: Che pensate del candidato della lista novax che a Trieste becca dal nulla il 4,5% Rientra nelle statistiche generali sulla percentuale di minus-habens presenti nella popolazione italiana. Purtroppo finchè non verrà introdotto il famoso test pre-elettorale obbligatorio(infilare il cilindro giallo nel tondo giallo ed il cubo verde nel quadrato verde) voteranno anche loro. 1
UpTo11 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 12 minuti fa, Martin ha scritto: Che pensate del candidato della lista novax che a Trieste becca dal nulla il 4,5% piazzandosi al 4° posto ? Che ha fiutato l'affare per tempo. 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2021 36 minuti fa, Velvet ha scritto: il famoso test pre-elettorale obbligatorio(infilare il cilindro giallo nel tondo giallo ed il cubo verde nel quadrato verde) Test su ben due livelli contemporanei: Forme E colori ! Ma allora dillo che vuoi abolire il suffragio... 😁 3
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Martin In realtà il colore corrispondente fra forme era pensato per dare l'aiutino 😄
Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 6 minuti fa, Velvet ha scritto: In realtà il colore corrispondente fra forme era pensato per dare l'aiutino Si ma a loro i potery forty non li fregano !
lello64 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 il trolley consegnato pieno di libri sull'olocausto e la costituzione invece dei soldi è stata una mossa carinissima... sarebbe stato bello vedere la scena al momento della apertura...
Velvet Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 E anche nella seconda puntata una svalangata di notizie di reato piuttosto succose. Oltre naturalmente ad una sveglia per quelli che continuano a sostenere che nella lega non ci siano fascisti.
Guru Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 15 minuti fa, Velvet ha scritto: una sveglia per quelli che continuano a sostenere che nella lega non ci siano fascisti E soprattutto per quelli che non hanno capito che la lega salviniana di fatto È un partito fascista. Ma non illuderti, a loro va benissimo così. Se si spostano a destra è solo perché hanno capito quanto inetto sia il loro capitano, non per altro.
wow Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Inviato 8 Ottobre 2021 Vista ieri, più inquietante ancora. Di Borghezio si sapeva, ma il resto ... Mi è piaciuto come le ha contate Formigli alla Meloni a inizio puntata https://www.la7.it/piazzapulita/video/corrado-formigli-a-giorgia-meloni-anche-con-tutto-il-girato-sempre-saluti-fascisti-restano-07-10-2021-401612 (p.s. come si fa a inserire direttamente il filmato?)
Messaggi raccomandati