Gabrilupo Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @Carlo L'autore del thread ha chiesto anche un'incisione di qualità.
robylit Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 Grazie a tutti per le numerose risposte. A proposito di Serkin/Abbado/LSO, ho trovato questa del 1975 Questa, che sembrerebbe essere del 1983: Retro: E questa che sembra essere del 1995: Qual è quella buona? Non è che magari la 21 è la stessa, e hanno cambia solo (evidentemente) l'altro brano incluso, che è uno differente (20, 23 e 27) nelle varie edizioni? Riflettendoci su, mi sa che è così, visto che la prima copertina riporta, in piccolo, l'immagine della seconda.
Gabrilupo Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 L'originale è quello con le foto dei due più grande. Le altre due sono riedizioni economiche.
Gabrilupo Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Carlo Certo...mi pare che nel disco di Lipatti a Mozart viene accoppiato Schumann (il concerto per piano del Romanticismo che preferisco e, per me, uno dei più belli di sempre), in una interpretazione di cui ho letto mirabilie.
noam Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Altra opzione audiofila con la solita orchestra scintillante americana , suono di conseguenza.....
Messaggi raccomandati