Jack Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 46 minuti fa, Napoli ha scritto: che devo fare? e come che devi fare? che ti mettano nero su bianco il prezzo e la durata del nuovo contratto, se è abbastanza più basso da non valere la pena di attendere tempi migliori fai un nuovo contratto, altrimenti no. Se scenderà ulteriormente o meno non lo sa nessuno. Checché dica chiunque. Non lo sanno manco loro. Sono speculazioni sul futuro e come tali senza certezze.
audio2 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 e che c'è da capire stanno li per specularci sopra il più possibile
Esprit Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @Schelefetris Il mercato a maggior tutela ci ha tutelato in passato. Ora pare che non ci sarà alcuna proroga e dovremo cercarci un fornitore. Mia madre, prezzo bloccato, 200kW di consumi 70€. Io consumi simili 220€.
Schelefetris Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @Esprit si lo so, dal gennaio prossimo. Io dico solo che quando sono loro a cercare te c'è la fregatura quasi di sicuro. Io preferisco fare ricerche e poi attivarmi personalmente. Sul sito Area c'è la pagina dei confronti che aiuta.
pino Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Gennaio,Febbraio. Servizio Elettrico Nazionale 415 kw 222,06 Euri
pino Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @Napoli E si,per pigrizia non ho mai cambiato fornitore 0,535 Euro KW,in diminuizione rispetto Novembre e Dicembre 0,66 Euro KW.
papàpaolo Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 12 minuti fa, pino ha scritto: E si,per pigrizia non ho mai cambiato fornitore 0,535 Euro KW,in diminuizione rispetto Novembre e Dicembre 0,66 Euro KW. Non riesco a capire questi prezzi, io con Enel Energia, mercato libero spendo un terzo... Ultima bolletta: 671 Kwh € 134,99+18 di canone TV
Jack Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @papàpaolo finchè non ti scade il contratto in corso. Poi ti becchi quello che ci sarà e chi ha dovuto sovvenzionare i contratti pre crisi in perdita state certi che troverà il modo di recuperare. Si stanno anche preparando ad eliminare le sovvenzioni statali intervenute durante la crisi. In tutta Europa intendo.
piergiorgio Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 arrivata qualche minuto fa... E-on, 574 kWh 284€ compreso canone tv
papàpaolo Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: finchè non ti scade il contratto in corso. Sono con loro da, più o meno, 13 anni, il prezzo è più o meno sempre lo stesso...
Jack Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 @papàpaolo perchè rinnovavi tacitamente. Hai avuto fortuna di saltare questo periodo di matti ma hanno pagato le compagnie la differenza perché obbligati dal governo. Al prossimo rinnovo ti becchi quello che c'è in quel momento... potrebbe essere tornato basso anche, perchè no, ma io mi informerei bene su durate e condizioni del contratto, scadenza compresa, non si sa mai. E l'inverno prossimo non è detto che sarà una primavera continua come l'inverno che sta andando a morire. Poi vedi te eh Io sto col mercato tutelato fino all'ultimo giorno, anche se poco mi frega ormai, ora produco parecchio di più di quel che mi serve e lo vendo bene, ultimo conteggio bonificato 0.3€ kwh.
Jack Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 toh lupus in fabula arrivata la bolletta gas. Spesa materia prima 0.69€/smc ... in gulo a putin Ma la cosa bestiale è che non ho consumato un chesso a febbraio: 328 smc, 11.7 al giorno vs 14.3 sia di gennaio che di Dicembre che già è storicamente un 30% meno del solito. TEMPO PAZZO
Schelefetris Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 leggevo che se non trovano un metodo per decidere cosa succede a chi non sceglie da solo il fornitore per il post 10/1/2024 non possono che prorogare ancora la fine del mercato di maggior tutela
tomminno Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 7 ore fa, Napoli ha scritto: Allora mi ha chiamato eniplenitude Ma che sei sicuro che siano veramente loro? A me chiamano molte volte al giorno, qualche volta ho risposto, si spacciano per loro, ma non lo sono.
tomminno Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo 7 ore fa, Napoli ha scritto: ho la fornitura mercato libero il costo è di 0,77 /Smc e ho ancora 12 mesi di validità,che devo fare? A me il cambio tariffa è arrivato per lettera con mesi di anticipo
Messaggi raccomandati