Vai al contenuto
Melius Club

Qui Luce & Gas

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

Bolletta Dicembre-Gennaio 263€ luce+gas. Ho la tariffa bloccata fino a Settembre. Poi immagino sarà da cambiare nuovamente. 

Purtroppo ancora non ho i dettagli, sono curioso di vedere quanti mc di gas in più mi hanno addebitato. La scorsa bolletta erano 50mc per 2 giorni, vediamo in questa... 

Inviato

nei mesi pieni io di solito non superavo mai i 100-120 euro di  energia elettrica, dic-gen adesso 250!!

considerate che consumo max 3000 kw annui. /merc. maggior tutela

Inviato

@Schelefetris idem per me, 130-140 euro contro ultima bolletta da 280; in realtà i consumi sono aumentati del 20% rispetto alla precedente, non tali da giustificare il raddoppio dell'importo. Maggior tutela (fino a fine febbraio, poi e-on) e 3000kw annui.

• 2 mesi dopo...
Inviato

su YT, c'e' un broker che pubblicizza il gestore NeN, qualcuno sa di più? sembra l'uovo di colombo...

Inviato
8 minuti fa, bost ha scritto:

su YT, c'e' un broker

Mo il Galeazzi è diventato broker ?😀

Inviato

arrivato ieri lo stantuffo marzo-aprile, 558€ contro i 250 soliti del periodo.

Gas 1038€ stesso bimestre circa.

Anticipo il passaggio a CASA NO GAS anche nella principlae col bonus normale al 50-65%... a questi livelli (che resteranno per parecchio imho) si ripaga in pochi anni.

Inviato
5 ore fa, gug74 ha scritto:

Mo il Galeazzi è diventato broker ?😀

@gug74 aorry, sbagliato...

Inviato

appena arrivata, gas ( regime tutelato): 329 euro su 236 mq di consumo. Lordi 1,36 euro al mq...pensavo peggio...

• 9 mesi dopo...
Inviato

...now, peggio invece per la luce (enel energia) 260 euro per 490 KW...

Inviato

@bost idem. 307,64 - 9 di canone per 450 kw dal 03/11 al 01/01 .

Enel.

• Crea Nuovo...