wow Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Per chi non conoscesse questa trasmissione di Radio 3, ascoltate quanto è bella, istruttiva e appassionata la lezione di stamane di Luca Mosca sulle Partite per clavicembalo di Johann Sebastian Bach. Alla "cattedra" si alternano vari conduttori (Giovanni Bietti, Alessandro Solbiati ecc.) e l'archivio copre un ventaglio vastissimo di compositori, musicisti ed opere (c'è anche Frank Zappa!) 2
luckyjopc Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Gran trasmissione bietti soprattutto è un grande affabulatore
Membro_0015 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 segnalo che tantissme puntate precedenti le trovate in podcast
maverick Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 3 ore fa, stanzani ha scritto: segnalo che tantissme puntate precedenti le trovate in podcast Si,... ne ho scaricate decine, e molte le ho ascoltate, davvero belle. Bietti molto bravo, ci vorrebbe tanto tempo per riascoltare tutte...
wow Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Inviato 22 Gennaio 2022 Oggi altra grande lezione di musica dedicata al lavoro di Steve Reich e Kronos Quartet, Different Train. 1
ClasseA Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Le puntate che ho potuto ascoltare le ho trovate interessanti. Un'occasione per imparare qualcosa
Sampras Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Buonasera, scusate la pochezza tecnica, potreste indicarmi come (percorso) per accedere e scaricare i podcast suddetti Grazie.
diego_g Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Quando occasionalmente le ascolto, trovo le lezioni molto coinvolgenti. 👍🏻
Messaggi raccomandati