stefanino Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 7 minuti fa, melos62 ha scritto: però queste si mettono a terra da sole, giusto? aggiornamento, esiste anche versione senza terra . Carina pero' "queste si mettono a terra da sole" Forte m'hai fatto ridere
Jack Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 6 minuti fa, Martin ha scritto: Il filo blu si vede, e quello nero ? non hanno il timer, han messo tutto blu, tanto sempre fili sono. La sezione va bene... 1
Martin Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 La migliore è la vecchia ciabatta a X, magari con strato di sudore e sugna vetrificato sulla soletta ! In versione invernale, gli stivali di gomma resi cabriolet da sapienti cesoie. 2
melos62 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 8 minuti fa, Martin ha scritto: La migliore è la vecchia ciabatta a X cablaggio a stella, intenditore! 1
claudiofera Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @qzndq3 Ti faccio i complimenti per aver mantenuto la calma,e per come hai voluto essere utile fino all'ultimo.Io ,non ne sono proprio capace.Ciao.
leoncino Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 6 ore fa, Martin ha scritto: Davo per scontato che l'alimentazione del dispositivo provenisse da un interruttore dedicato allo stesso. - I ponticelli "lato macchina" alterano l'integrità della stessa ai fini normativi. Siete assai ridicoli, leggete cosa ha detto dopo che gli è stato fatto capire che quello schema non era corretto. E lo ha rifatto di penna dopo essersi corretto come sopra. Mi dite come faccio a dare per scontato che quello schema è corretto dopo che ha detto che non lo era.
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 4 minuti fa, claudiofera ha scritto: Ti faccio i complimenti per aver mantenuto la calma,e per come hai voluto essere utile fino all'ultimo.Io ,non ne sono proprio capace.Ciao Grazie, ma sovente perdo la pazienza pure io.
leoncino Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 Ho detto che lo installo domani. Ma a questo punto visto che nessuno ha dato per certo come installarlo con 2 fili lo mando indietro e ne prendo uno senza timer.
artepaint Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 20 minuti fa, leoncino ha scritto: Ma a questo punto visto che nessuno ha dato per certo come installarlo con 2 fili Leoncino rileggi bene il mio ultimo post a pag 2 ti ho dato ben 2 combinazioni diverse da provare (si tratta di mettere la fase che viene dall'interruttore (non il neutro) in un morsetto o in un altro avendo premesso che : "quello di martin non è uguale al "tuo" schema anche se può funzionare ma non temporizza più spegnendo la luce" aggiungo la spiegazione : non avendo più una Fase diretta che non passa attraverso l'interruttore vuoi confermare che siamo una carovana di ignoranti totalmente incapaci ????????? PS: non sono elettricista, ho solo progettato per 10 anni apparecchiature in campo aerospaziale (NASA ESA aeritalia) e verso fine anni '80 sono stato tra i primissimi in Italia ad inserire un primo processore in un progetto che funzionava alla grande pur non avendo ben capito il funzionamento internamente del microprocessore stesso
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 21 minuti fa, leoncino ha scritto: Ma a questo punto visto che nessuno ha dato per certo come installarlo con 2 fili lo mando indietro e ne prendo uno senza timer. Sei "de coccio", uno schema funzionante secondo le esigenze che hai espresso ti è stato fornito e confermato, inoltre hai davanti a te l'aspiratore. Prendi una spina, due fili lunghi a sufficienza, un paio di forbici ed un cacciavite e fai una prova, non mi sembra serva un diploma in elettrotecnica, tanto più che se hai già assemblato delle ciabatte elettriche dovresti essere più che in grado di farlo.
Martin Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 42 minuti fa, artepaint ha scritto: ho solo progettato per 10 anni apparecchiature in campo aerospaziale (NASA ESA aeritalia) Ora se non funziona l'aspiratore del cesso della stazione spaziale ISS sappiamo di chi è la colpa... 😁
melos62 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Ora se non funziona l'aspiratore del cesso della stazione spaziale ISS sappiamo di chi è la colpa fecero un collaudo con la famosa fajolada brasiliana
Martin Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: la famosa fajolada brasiliana Nella stagione giusta va bene anche la combinazione caldarroste+mosto bianco in corso di vinificazione, qui detto "torbòin". Oltre alla ventilazione permette di controllare agevolmente pure lo sciacquone...
nixie Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 https://www.plcforum.it/f/topic/203004-collegamento-vortice-escludendo-timer/ Senza arrabbiarsi tanto,piccolo tutorial. P.S non sò se mettendo il link di un altro forum ho violato il regolamento,caso mai me ne scuso e lo edito.
audio2 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 comunque da qualche parte ho letto che: a) le scorregge fanno bene alla salute b) sempre le suddette fanno dimagrire ergo leoncino, se anche l' aspiratore non funziona va bene lo stesso.
Messaggi raccomandati