Vai al contenuto
Melius Club

Installazione aspiratore


leoncino

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, leoncino ha scritto:

Ma a questo punto visto che nessuno ha dato per certo come installarlo con 2 fili

 

Leoncino rileggi bene il mio ultimo post a pag 2

ti ho dato ben 2 combinazioni diverse da provare (si tratta di mettere la fase che viene dall'interruttore (non il neutro) in un morsetto o in un altro

avendo premesso che :

 "quello di martin non è uguale al "tuo" schema anche se può funzionare ma non temporizza più spegnendo la luce"

aggiungo la spiegazione : non avendo più una Fase diretta che non passa attraverso l'interruttore

vuoi confermare che siamo una carovana di ignoranti totalmente incapaci ?????????

 

PS: non sono elettricista, ho solo progettato per 10 anni apparecchiature in campo aerospaziale (NASA ESA aeritalia) e verso fine anni '80 sono stato tra i primissimi in Italia ad inserire un primo processore in un progetto che funzionava alla grande pur non avendo ben capito il funzionamento internamente del microprocessore stesso

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4319-installazione-aspiratore/page/5/#findComment-230845
Condividi su altri siti

21 minuti fa, leoncino ha scritto:

Ma a questo punto visto che nessuno ha dato per certo come installarlo con 2 fili lo mando indietro e ne prendo uno senza timer.

Sei "de coccio", uno schema funzionante secondo le esigenze che hai espresso ti è stato fornito e confermato, inoltre hai davanti a te l'aspiratore.

Prendi una spina, due fili lunghi a sufficienza, un paio di forbici ed un cacciavite e fai una prova, non mi sembra serva un diploma in elettrotecnica, tanto più che se hai già assemblato delle ciabatte elettriche dovresti essere più che in grado di farlo.

Link al commento
https://melius.club/topic/4319-installazione-aspiratore/page/5/#findComment-230849
Condividi su altri siti

3 minuti fa, melos62 ha scritto:

la famosa fajolada brasiliana

Nella stagione giusta va bene anche la combinazione caldarroste+mosto bianco in corso di vinificazione, qui detto "torbòin".

Oltre alla ventilazione permette di controllare agevolmente pure lo sciacquone... 

Link al commento
https://melius.club/topic/4319-installazione-aspiratore/page/5/#findComment-230898
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...