qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @nixieForse non ti sei accorto che stanno consigliando di modificare un aspiratore in garanzia eliminando fisicamente il timer o bypassando la parte elettronica 😉
nixie Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @qzndq3 Non è che tagli i fili, li togli dal mammut,al limite li rimetti come prima. Un giorno potresti anche ricollegare il timer
Martin Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Secondo me con uno scriptino di patch sul PIC del timer si potrebbe metterlo in quiescenza col triac di uscita always-on. Mi pare il metodo più semplice. 1
melos62 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 7 minuti fa, Martin ha scritto: Secondo me con uno scriptino di patch sul PIC del timer si potrebbe metterlo in quiescenza col triac di uscita always-on. Mi pare il metodo più semplice. Ecco, fai un piccolo tutorial...🥸
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 21 minuti fa, nixie ha scritto: Non è che tagli i fili, li togli dal mammut,al limite li rimetti come prima. Un giorno potresti anche ricollegare il timer Una delle proposte del link è di togliere la scheda elettronica, ma a prescindere da ciò lo consiglieresti a chi è già andato in crisi nel fare un ponticello?
nixie Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: di togliere la scheda elettronica Ma anche di lasciarla al suo posto,magari avendo in mano solo i due fili del motore avrebbe meno problemi😁 Poi era un link messo a caso per stemperare il dibattito
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 17 minuti fa, Martin ha scritto: Secondo me con uno scriptino di patch sul PIC del timer si potrebbe metterlo in quiescenza col triac di uscita always-on. Mi pare il metodo più semplice. 🤪🤪🤪 Mi hai fatto piegare dalle risate PS: credo sia un timer analogico a scarica capacitiva, forse c'è un NE555, forse...
senek65 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Questo vince come 3D dell'anno...sono ancora qui che rido 😁
ferrocsm Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 2 ore fa, senek65 ha scritto: sono ancora qui che rido 😁 Azzo c'erano solo da collegare 2 fili e siamo alla quarta pagina, se ci fosse stato da collegare un punto luce commutato con due commutatori più due deviatori sarebbero servite le pagine della Treccani.😁 Leoncino si scherza eh! non te la prendere.
audio2 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 leoncino sta ancora tra di noi vero ? non è che ci sei rimasto attaccato. 1
senek65 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Azzo c'erano solo da collegare 2 fili e siamo alla quarta pagina, se E abbiamo pure preso su 😁 1
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @audio2 Scoperta la causa la causa del down di tutte le piattaforme FB Inc: la sostituzione di un aspiratore ha fatto saltare un CED in California 2
audio2 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 perchè non avevano un tutorial fatto come si deve
Martin Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: la sostituzione di un aspiratore ha fatto saltare un CED in California Lo scriptino per la patch del PIC è stato indirizzato male... 😁 1
nullo Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 8 ore fa, Martin ha scritto: la patch del PIC Ê come dirgli che la brum del m ha un pss nella... Ps per il resto bypassare il timer semplicemente collegando direttamente il motore è ancora una ipotesi non percorsa? sarà dura sistemare l’Italia..... 1
leoncino Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 Grandi esperti, col ponticello non funziona
Messaggi raccomandati