Vai al contenuto
Melius Club

Uapp ha aggiunto cast

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, per chi non lo sapesse USB Audio Player Pro ha aggiunto cast, quindi possiamo fare a meno dell'applicazione proprietaria di Tidal, Mconnect ecc. per trasmettere al Chromecast Audio

• Thanks 1
Inviato

Ciao, l'ho notato, solo che mi dice che ci vuole connessione WiFi e a me che uso il telefono come hotspot non va, a differenza dell'app tidal o di mconnect. Ma magari sbaglio qualcosa io... 

Ciao! 

Inviato

@ref3a Uso tutto in wifi da android a Chromecast audio non saprei, poi ho anche la versione Beta.

Dopo diverse prove ho constatato che suona meglio delle altre App

Inviato

@rcf anche io, solo che la rete wifi la creo con lo stesso smartphone dai cui comando tutto, e con tidal, qobuz, mconenct, youtube,...posso farlo, qui pare di no. Magari proverò con 2 telefoni, magari basta configurare la prima volta, magari...

ciao

Inviato
3 ore fa, rcf ha scritto:

Buongiorno a tutti, per chi non lo sapesse USB Audio Player Pro ha aggiunto cast, quindi possiamo fare a meno dell'applicazione proprietaria di Tidal, Mconnect ecc. per trasmettere al Chromecast Audio

Scusa, ma funziona anche con Qobuz e un normale streamer (Marantz ND 8006)?

Dallo smartphone non riesco a trovare il tasto del cast....

Inviato

Si, quello l'avevo provato, ma a me viene un messaggio che dice che il servizio è sperimentale, e dopo averlo selezionato tra i dispositivi disponibili mostra solo il telefono (attivo) e la chromecast della tv non il Marantz....

Inviato

Ho posto la domanda al supporto UAPP, mi hanno risposto che se non lo vedi non funziona.

Dopo continue interruzioni ho provato a tenere lo schermo del telefonino sempre acceso, adesso con il Chromecast Audio funziona alla grande, meglio di altre App, Mconnect ultimamente mi dava anch'essa problemi di interruzioni, Tidal non mi è mai piaciuto con quel basso sempre gonfio.

• Thanks 1
Inviato
18 minuti fa, rcf ha scritto:

adesso con il Chromecast Audio funziona alla grande,

io ho messo da parte il Chromecast Audio perché con i file ad alta risoluzione di qobuz non andava...magari provo a riutilizzarlo...anche se ultimamente Mconnect si interrompe meno.

Certo è una scocciatura non poter selezionare un brano e finire l'album da quello in poi...

Chissà se con la versione a pagamento si risolve?

Inviato

Ho scritto agli sviluppatori x il mio problema (vedi sopra), mi hanno risposto subito ma non hanno capito o mi sono spiegato male. Al che gli ho detto di dare un'occhaita a mconnect e di "copiare" da lì...vediamo

ciao