Schelefetris Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @max56 qi primi bastano gli idranti per i secondi manderei l'esercito
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: due liste che nasceranno dalla imploion dei 5s, una facente capo a Conte e l'altra a di battista C'è solo l'imbarazzo della scelta 😂
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Se vuoi ho la bobina originale 19cms Columbia del coro dell'armata Rossa. Io vorrei ma mi sa che siamo un po' lontanucci per un ascolto. Però se volessi venderla...
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: prima si scalda l'impianto con "la locomotiva" Questa GR743 con due preriscaldatori Franco-Crosti in scala HO può andare ?
criMan Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 insomma niente Michetti a sindaco di Roma. Che tristezza , gia' avevo preparato i popcorn per sentire di dittatura sanitaria et scemenze simili in consiglio..
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 38 minuti fa, gug74 ha scritto: la doppia radio che dice ? Caz..te caz..te ?
Jack Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, max56 ha scritto: ricordati che sono persone chi?
max56 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: chi? quelli seduti per terra "inaffiati " sono persone che non hanno armi , bastoni o altro .
appecundria Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 2 ore fa, max56 ha scritto: vorrebbe che la "prassi fosse eseguita subito senza perdere tempo" ...bravo bravo Io??? Ma se lo hai detto tu! Per favore.
max56 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Io??? Ma se lo hai detto tu! Per favore. perfino negare quanto hai scritto ...... . Membri 15,9k Inviato 3 ore fa 4 ore fa, max56 ha scritto: nel filmato si vede molto e molto bene che il gesto vien ripetuto più volte Dici che doveva aprire subito gli idranti senza stare a perdere tempo? Non saprei, forse c'è una prassi da seguire in questi casi. . tanti e tanti post al giorno ma quando è il momento di dire "la penso così o la penso nell'altro modo" ...non si risponde mai si o no ma sempre ni , meglio stare sempre con tutti e un colpo alla botte e un'altro al cerchio. . e dopo , come sempre : quel viziaccio maledetto di prendere sempre un pezzo di frase che fa comodo e il resto si fa finta di non vederlo....un classico
appecundria Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @max56 TU scrivi che il funzionario ha perso troppo tempo a intimare lo sgombero. IO commento Dici (TU) che doveva aprire subito gli idranti senza stare a perdere tempo? (IO) Non saprei forse c'è una prassi da seguire in questi casi. Ad ogni modo io la penso così: non sono funzionario di polizia, non sono questore, non sono nessuno. Immagino, suppongo, penso che ci siano delle regole di ingaggio o almeno una prassi. Se qualcuno degli astanti ritiene di aver subito un torto percorrerà le vie legali. 52 minuti fa, max56 ha scritto: perfino negare quanto hai scritto per favore, te lo chiedo per la seconda volta.
max56 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 42 minuti fa, appecundria ha scritto: TU scrivi che il funzionario ha perso troppo tempo a intimare lo sgombero. IO commento Dici (TU) che doveva aprire subito gli idranti senza stare a perdere tempo? (IO) Non saprei forse c'è una prassi da seguire in questi casi. Ad ogni modo io la penso così: non sono funzionario di polizia, non sono questore, non sono nessuno. Immagino, suppongo, penso che ci siano delle regole di ingaggio o almeno una prassi. Se qualcuno degli astanti ritiene di aver subito un torto percorrerà le vie legali. 1 ora fa, max56 ha scritto: perfino negare quanto hai scritto per favore, te lo chiedo per la seconda volta. te capisci quello che vuoi ! TU scrivi che il funzionario ha perso troppo tempo a intimare lo sgombero.......DOVE l'ho scritto ??????? ho detto e scritto tutto il contrario di quello che vuoi far credere.....contento tu contenti tutti ...
penteante Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Secondo Vauro poteva andare peggio. Come dargli torto? 😊
Messaggi raccomandati