Ultima Legione @ Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 . Ho appena constatato il blocco totale delle tre piattaforme citate in titolo che contatti all'estero mi riferiscono esteso a livello mondiale. . Telegram e TikTok sembrano invece funzionare bene e senza alcun problema. .
Jack Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 2 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: Telegram e TikTok sembrano invece funzionare bene e senza alcun problema. sono di altre parrocchie... sono quelle di zurkerberg che son saltate. Ottimo. Riposatevi 1
Ultima Legione @ Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 @GianGastone II . In effetti a differenza dei precedenti questa volta sembrano tutte ......"piantate" veramente di brutto. 😬😬 .
GianGastone II Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Ultima Legione @ Beh questi sono in gamba visto che ne hanno bucati tre su tre e mi pare in tutto il pianeta.
Ultima Legione @ Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: e mi pare in tutto il pianeta . Confermo la circostanza..... .
Jack Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Oddio... e ora come fa il guro ? caxxo è vero!! si stafazza la uallara poraccio 😁
Velvet Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Fatemici pensare... Come dite voi romani? Social down? Esticaxxi!
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 xhamster va speditissimo, bene. 1 6
Guru Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 24 minuti fa, lufranz ha scritto: Oddio... e ora come fa il guro ? Ne approfitto per andare a trovare tua sorella :)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 gli asocial sul dark web sono tutti funzionanti.
Guru Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 22 minuti fa, Jack ha scritto: caxxo è vero!! si stafazza la uallara poraccio 😁 Che tristezza...
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 Si potrebbe fare per un annetto che la gggente rinsavisce un poco? 1 3
Ultima Legione @ Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 20 minuti fa, wow ha scritto: Si potrebbe fare per un annetto che la gggente rinsavisce un poco? . Vero‼️ .
SerG Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Non uso i vari social, ma WhatsApp lo uso per lavoro, perché mi facilità spesso le comunicazioni. Fortunatamente oggi avevo finito prima del crash. Se poi non torna a funzionare, tornerò a usare gli sms, che vedo essersi molto aggiornati (se non sbaglio ora si possono inviare foto, e si vede se il destinatario ha letto il messaggio ... almeno così mi sembra).
Savgal Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Leggevo di documenti diffusi da un ingegnere informatico in cui emergeva che i social di Zuckerberg alimentavano l'hate speech poiché erano questi messaggi che consentivano di incrementare i profitti. Se corrisponde al vero delle riflessioni sul potere di questi soggetti deve essere fatta.
Messaggi raccomandati