Aless Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Ho scoperto quasi per caso questo splendido album, registrato benissimo. Qualcuno ha avuto l’occasione di vederla in concerto?
sonny Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Presente.Tre anni fa a Perugia in occasione di Umbria jazz. Bellissimo concerto, grande professionista, grande padronanza del palco a dispetto della ancor giovane età, grande empatia con il pubblico. Eseguì vari brani del periodo del Live in Europe. Il brano "The morning sun" da brividi. Forse l'ultimo suo lavoro mi è parso inferiore alle aspettative all'interno comunque di una produzione discografica di alto livello. Tutti registrati splendidamente. Il capolavoro rimane per me" Me one and only thrill". Luigi. 1
Aless Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 Grazie Sonny, ho letto anche la sua biografia https://it.wikipedia.org/wiki/Melody_Gardot e ne sono rimasto colpito. Tra i suoi brani non è male neanche il duetto con Sting. Su Qobuz molti lavori sono presenti in HiRes, una goduria!
gorillone Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Grande disco registrato dal grandissimo Al Schmitt, che ci ha lasciato pochi mesi fa 1
mojo_65 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Ciao, davvero un bel lavoro questo Sunset l'ho preso tempo fa ma ben dopo la sua uscita nonostante la conosca poco in fondo. Conosco bene the Absence ma poi avevo un po' desistito invece qut'ultimo é davvero un gran disco. Artisticamente molto bello ed anche tecnicamente molto ben fatto. E' una gioia da ascoltare... Dal vivo non l'ho vista ma ho il blu ray registrato all'Olympia che é anche quello consigliato. Il taglio però é decisamente più blues. Comunque In caso un nuovo tour passasse dalle nostre parti, dopo questo Sunset sarebbe assolutamente da non mancare... Alessandro 1
Turandot Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Tra tutti secondo me si posiziona a metà. Buono ma non eccelso, registrato bene ma non benissimo Comunque godibilissimo
amacor Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Turandot Quale, per te, il migliore sia dal lato artistico che come incisione?
Aless Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 9 ore fa, Turandot ha scritto: , registrato bene ma non benissimo Ti riferisci al cd? La versione HiRes a 24/96 kHz su Qobuz é strepitosa
Turandot Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @amacor The Absence è il migliore, personalmente. @Aless Si mi riferisco al CD.
ar3461 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 onestamente a me sembra un'ottima registrazione ...su cd , appena ho un po' di tempo ascolto il vinile,,,
mojo_65 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @ar3461 si, condivido, io ho solo il disco ed è decisamente un lavoro ben fatto 👍
gorillone Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Ottima registrazione di Sunset in the blue in vinile!
Messaggi raccomandati