aggelos Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Stavo per postare questo album nelle registrazioni in High-Res e poi mi sono accorto che non e il topic giusto. Ancorchè l'album abbia una qualità di registrazione eccellente, ma ravvicinata come non piace a @Don Giuseppema spazialmente ben distribuita, sono a segnalare questo lavoro non tanto per la qualità artistica o esecutiva, quanto per l'opera del Maestro che non finisce mai di stupirmi. Non conoscevo queste sonate ed ad un orecchio distratto, non sembra Bach. Melodie e contrappunto mai notati prima nelle sue opere che sorprendono anche per inusuali melodie. Non so nemmeno perchè non siano molto percorse, il mio intento a breve sarà quello di approfondire questo argomento. l'abum è da ascoltare, e per chi non conosce le opere che vanno dal 1014 al 1019 è pieno di tesori...
talli. Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 ma sono le sonate per violino reinterpretate al violoncello piccolo....direi
crosby Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 io le conoscevo per violino e piano ma immagino che la sua naturale esecuzione sia stata per cembalo e violoncello. nel cd che ho indicato non ci sono tutte ma solo 3 credo
Alpine71 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Grande Bruno Canino, l'ho sentito sempre in duo o trio. Mi impressionava per la facilità con cui suonava passaggi complicati con una nonchalance incredibile. Non sapevo nemmeno che avesse fatto una registrazione per Philips e per giunta con la Mullova, caspita!
aggelos Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 mi toccano 10 minuti di vergogna nell'angolo..questo cd...ce l'ho:-(
aggelos Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 sto ascoltando questo, la 1017 e suonato organo e violino.. bellissima
aggelos Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 ho ascoltato alcune volte il cd mullova/canino... sembra opere diverse.. non so quale sia piu affine all'idea del kantor
crosby Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 quelle del maestro Brunello mi piacciono molto. grazie per la segnalazione, le sto ascoltando di frequente
Messaggi raccomandati