pauls Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 quando sono da sostituire le valvole ? quali sono i primi sintomi ?
gorillone Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 La mia esperienza si basa su ampli da chitarra. Quando hanno meno “botta” le finali sono da cambiare: tradotto, metti su pezzi con grandi escursioni dinamiche e te ne accorgi (1812, per esempio). Le pre cambiano timbrica, da usurate; perdono soprattutto agli estremi
Moderatori joe845 Inviato 5 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 5 Ottobre 2021 per quel che ho visto la tensione d'uscita diminuisce... G
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 5 Ottobre 2021 le valvole di segnale, se non tirate per il collo dal progettista, a meno di incdenti smpre possibili, sono praticamente eterne. Quelle di potenza invece durano un numerìro limitato di ore,è difficile accorgersen ad orecchio perchè il degrado è progressivo, quando ci sembrano meno energiche vuol die che rano da sostotuire prima con le raddrizzatrici non mi pronncio
Messaggi raccomandati