Schelefetris Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Nobel Fisica a italiano Parisi, tedesco Hasselmann e americano Manabe Parisi premiato per la scoperta dell'interazione tra disordine e fluttuazioni nei sistemi fisici dalla scala atomica a quella planetaria https://www.adnkronos.com/nobel-fisica-a-italiano-parisi-tedesco-hasselman-e-americano-manabe_2VCu6y35dh4MKwUqb5zbih 👌👏 2
Schelefetris Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 Nato a Roma, ha origini umbre, piemontesi e siciliane... altra conferm che il "sangue misto" frutta meglio del monotipo sovranista 😄 1
UpTo11 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Manabe è di origini giapponesi. Magari ha preso la nazionalità US.
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Bene! Dopo europei di calcio e pallavolo maschile/femminile che di certo mi hanno fatto piacere, finalmente un risultato che mi rende orgoglioso di essere Italiano. 1
briandinazareth Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Una bella notizia, era già considerato fra i più grandi ma il Nobel è sempre il Nobel.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 5 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2021 Sta cosa del disordine e delle fluttuazioni mi capita tutte le volte che entro nella stanza dei ragazzi. 3
UpTo11 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Sta cosa del disordine e delle fluttuazioni mi capita tutte le volte che entro nella stanza dei ragazzi. Le mogli/mamme già a criticare: "Ma se l'ha studiato tanto da vincere il Nobel, visto che c'era non poteva anche risolverlo? I soliti maschi... tutta teoria e zero pratica!"
Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Il disordine, una volta che l'hai teorizzato non è più tale. Il mio magazzino si che è disordine puro, nativo, autoreplicante, altro che Nobel... 😁
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 5 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2021 Mia moglie tornata poco fa dal lavoro mi ha chiesto: "Che studia questo?" Io: "Sistemi complessi" Lei: "Finalmente un uomo che si sforza di capire le donne" Io: "No cara, lui fa scienza, non fantascienza" Adesso sono barricato nel mio studiolo, quando uscirò per andare al bagno mi aspetto un calderone d'olio bollente piazzato sopra la porta come minimo. 1 6
albrt Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Un'altro successo italiano grazie a Mario Draghi * Alberto * Cioè: mi aspetto articoli di giornale e commenti di questo tenore
P.Bateman Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Questo 2021 ce lo ricorderemo, adesso il Nobel per la letteratura a Baricco* o a Giordano*. *scherzo, dovesse succedere brucio tutti i libri che ho in casa, non pochi.
Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 ore fa, meliddo ha scritto: dovesse succedere brucio tutti i libri che ho in casa, E così sistemiamo pure i rincari del gas metano: Tié ! 😁
wow Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Professoroni, Élite, non avranno neanche studiato su Google... Puah 😄 1
nullo Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @LUIGI64 Intanto fin dalle prime dichiarazioni ha ben spiegato che Dio non esiste, fatevene una ragione... Quindi non stanno più a cercare l'unità di misura per capire quanto fosse troppo grande o troppo piccolo per poterlo vedere.
LUIGI64 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 17 minuti fa, nullo ha scritto: Intanto fin dalle prime dichiarazioni ha ben spiegato che Dio non esiste Allora senza dubbio, un nobel meritato 😀
nullo Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @LUIGI64 Invero ha spiegato che non ha risposte al riguardo. Dovrebbe frequentare Melius... 1
Messaggi raccomandati