aldofive Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 La mia T5P ha il copri archetto di pelle originale completamente consumato ed è molto fastidioso in quanto perdo pezzetti di materiale sui capelli e ovunque in giro per casa. Non riesco a trovare nulla sia di originale o che si adatta alle mie cuffie in giro per il web. Avrei bisogno di un aiuto, grazie!
eccheqqua Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Il solito sito cinese che comincia con A pare che lo abbia, naturalmente non di pelle e tarocco, ma la cifra é irrisoria. Visto che la cuffia é di un certo livello prenderei in considerazione l'idea di farmelo fare da un buon artigiano/calzolaio/pellettiere.
aleniola Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 non puoi prendere il ricambio originale ? Recentement BEyerdynamic ha aperto le vendite durette all'Italia questo il link all'archetto per le T5P prima generazione https://europe.beyerdynamic.com/catalog/product/view/id/2876/ Hanno anche quello per la Gen 2
aldofive Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 @aleniola è un pò caruccio però! Grazie comunque per l'indicazione.
stefcacsr Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Un pò di tempo fà ho acquistato accessori per la mia 880 da Thomann prova a vedere. 1
Messaggi raccomandati