Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori "All in One" di alto profilo: è il futuro dell'HiFi/HiEnd​?

Messaggi raccomandati

Mike27051958
Inviato

@Suonatore Klipsch the Sixes e rientri nel budget

Hanno pure l' ingresso phono ( se mai ti servisse ) 

Inviato
2 ore fa, Mike27051958 ha scritto:

@Suonatore Klipsch the Sixes e rientri nel budget

Hanno pure l' ingresso phono ( se mai ti servisse ) 

Non fanno streaming ingresso solo Bluetooth che è la morte dell’ hi-fi 

Inviato

@Melandri ci stavo facendo appunto un pensierino...... La trovo una buona idea! 👍👏

Inviato

@Suonatore escludi tutte quelle che hanno connessione Bluetooth perché sarebbe l’elemento limitante.

Io possiedo delle Kef LS50 wireless e un impianto immensamente più costoso e posso dirti che non trovo questo abisso di differenza. Poi come sempre è questione di gusti. 

ho anche delle lsx in campagna ma sono di un livello (e di un costo) diverso. 

Inviato
Il 28/7/2023 at 00:17, Melandri ha scritto:

Kef LS50 wireless

Sto guardando un po' ma sono fuori budget. Magari cerco le FSX prima serie... dopotutto sono per un impiantino per la figlia che sta mettendo su casa, giusto per non lasciarla senza musica.... ho visto anche delle Ruark ma sembrano più dei giocattoli. Genelec c'è nulla?

IlcentauroRosso
Inviato

Magico M9.
Forse deve rinunciare a mettere su casa.

Vanno bene per la seconda casa in campagna.

Inviato

@IlcentauroRosso avevo l'occasione per le M6 ma la soletta del primo piano non le porta...... ho dovuto rinunciare!!😎😉

Inviato
Il 5/3/2023 at 14:17, gianventu ha scritto:

Al contrario credo che questi sistemi possano accaparrarsi il mercato dell’alta fedeltà “umana”, di coloro che ascoltano in salotto, a cui interessa la praticità e la salvaguardia degli spazi abitativi senza rinunciare alla qualità.

Mettiamoci chiaro in testa che lo streaming è una rivoluzione che ha e avrà, ovvie ricadute sull’hardware di riproduzione, che piaccia o meno.

Buongiorno a tutti sì Questo potrebbe essere un sistema per invogliare coloro che non hanno una passione smisurata per l'ascolto della musica. Naturalmente le aziende devono comunque contenere i prezzi e cercare di migliorare il più possibile la qualità. Io l'autunno del 2022 ho ascoltato in un negozio qua vicino a casa le KEF wireless la nuova edizione pur avendole ascoltate in maniera Così un po' distratta ho un discretor icordo di cui però non rammento il prezzo.L'ideale, Perdonatemi la battuta sarebbe di avere delle ATC All in One Non oso però pensare all'eventuale prezzo.

IlcentauroRosso
Inviato

@Suonatore si i 500 kg mi hanno creato qualche imbarazzo; li prenderò in considerazione per un secondo impianto da mettere nel box auto seminterrato così non ho problemi di portata e non disturbo i vicini se alzo un pochetto. Aspetto il prime day per uno sconto.

Inviato
6 ore fa, CDJ ha scritto:

KEF wireless la nuova edizione pur avendole ascoltate in maniera Così un po' distratta ho un discretor icordo di cui però non rammento il prezzo.

Le LS50 nuove a listino quotano circa 2500€

• Thanks 1
Inviato
Il 29/7/2023 at 17:21, Suonatore ha scritto:

impiantino per la figlia che sta mettendo su casa, giusto per non lasciarla senza musica

bose sounlink.  Senza dubbio 

@Suonatore sono le wireless II, le wireless si trovano a molto meno