piergiorgio Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: Ma prima o poi arriverà A meno di un altro 11 settembre o una seconda pandemia peggiore di questa non succederà nulla. Nemmeno una guerra farà crollare la borsa, o se lo farà scenderà al massimo del 15% salvo recuperare tutto nel giro di una settimana; ovvero un'altra occasione per gli investitori. 1
luckyjopc Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Nel giro di una settimana mi pare previsione troppo ottimistica. Per riprendere dopo la botta del 2008/9 ci sono voluti anni. Vero è però che nel lungo periodo la borsa è vincente
piergiorgio Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @luckyjopc si ma l' indice è sceso per un anno; inserirei la crisi del 2008 assieme all'11 settembre e alla pandemia come evento di estrema importanza
bungalow bill Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Forse è meglio investire in Rolex d'oro .
wow Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 49 minuti fa, piergiorgio ha scritto: pandemia Quando ci è stato il crollo per la pandemia (aprile 2020) ho fatto shopping pesante (thx big pharma) ...
wow Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Il 7/10/2021 at 17:29, nullo ha scritto: Vabbè, mica ci si interroga per avere certezze assolute. Ci si chiede quale sia il destino del mare di liquidità in mano ai privati. Le ipotesi di crescita di qualche centesimo dei tassi( decimo credo proprio di no), non sposta di troppo l'interesse... e tenerli nel cassetto non la trovo ipotesi realistica nel breve, nel medio lungo periodo. Oltre ad utilizzarli per un po' di sano edonismo, cosa ci faresti?
piergiorgio Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @wow io sono andato sul classico (banche), tanto ovunque seminavi il raccolto sarebbe stato assicurato 😄
newton Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Forte speculazione in corso su materie prime: chi vuole può mettersi al ribasso e aspettare. Per il resto qualche turbolenza ma niente tragedie direi
Messaggi raccomandati