AudioLover Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 che diffusori e ampli possiedi ora?
AudioLover Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @raf_04 che diffusori e ampli possiedi ora?
raf_04 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @Ricky81 ho posseduto diversi modelli Klipsch, attualmente ho in casa un paio di Legend KLF30 ed Heresy III. Con i valvolari posseduti, seppur dotati dei tipici pregi delle valvole, non sono mai riuscito ad avere una soddisfazione a 360 gradi con tutti i miei generi preferiti (compresi rock, blues). Al contrario, con un McIntosh entry-level come il mio 5200 riesco a godere di un ottimo equilibrio con tutta la musica, dal jazz al rock: naturalezza, piacere d'ascolto ma anche autorità e controllo dei grossi woofer da 12 pollici (cosa che molto raramente ho potuto apprezzare nei valvolari). Fai conto che ascolto in una taverna da 40 mq, posso alzare il volume. Le Cornwall III, possedute in passato, non mi hanno mai soddisfatto al 100% ma non ti nascondo che mi piacerebbe ascoltarle con un MC per dar loro una seconda possibilità
AudioLover Inviato 14 Novembre 2021 Autore Inviato 14 Novembre 2021 @ClasseA Hai mai avuto modo di sentire le Cornwall IV rispetto alle III?
chiodo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Ho avuto le II per molti anni, poi sostituite dalle III e devo dire che non ho alcun rimpianto del cambio fatto. le gestisco con una coppia di ML2, che hanno pilotato anche le II, ed un pre AR Ref3. Sto pensando alle IV, ma le ho ascoltate e non mi convincono del tutto.
Messaggi raccomandati