Vai al contenuto
Melius Club

Sarà la città più sporca del mondo, ma è la più bella del mondo.

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

L'unico rimpianto non essere riuscito a visitarla durante il lock down ... 

ci sono stato a settembre, dopo anni, e c'era molta meno gente del previsto... così la si visita bene 😉 

Inviato
12 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma venite da me che state comodi si sente pure l’angelus con un bel calice in mano

affare fatto !!!

prepara i calici adatti ad un gran cru extra brut blanc de blanc 2010

e quelli adatti ad un sauternes premier cru classé 2009 di rinomato chateau

per le altre 2 bocce ci si mette d'accordo alla bisogna

per un distillato franzoso o albionico dovrei vedere in cantina cosa trovo degli anni 70/80

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

settembre, dopo anni, e c'era molta meno gente del previsto... così la si visita bene

Settembre di solito è un mese abbastanza buono, specie la seconda metà. Il turismo c'è ma la quota di quello più fagottaro si riduce, il clima è favorevole, la luce ideale per cogliere la bellezza degli scenari.

Inviato
21 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Felici e alcolizzati solo a Verona

Questa volta superiamo il PIL del Burkina faso

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

L'unico rimpianto non essere riuscito a visitarla durante il lock down ... 

In effetti è stato probabilmente l'unico periodo nella storia nel quale si è potuta ammirare la città "nuda".  Anche molti residenti hanno visto scorci mai visti prima.  Però musei e servizi erano chiusi, almeno nella fase più severa. 

Inviato
19 minuti fa, artepaint ha scritto:

blanc de blanc

i blanc de blanc san di poco il buon frate perignom si rivolta nella cripta

Inviato
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Pure io! 🙂 

Uno dei gruppi più belli di Facebook. Grazie a loro ogni tanto faccio il "saputello" della situazione con qualche amico.."ma lo sai che li ci sta questa cosa..." e me la tiro un pochetto🤣 Veramente, mi piace moltissimo come gruppo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

è di stamattina. 10 minuti di mtb da casa… una distesa. Tanto per dire quanto mi piace una qualsiasi città 😁

@Jack da dove scrivi che io quando vedo di quelle delizie vado in brodo di giuggiole come davanti a quei carciofi alla giudia mangiati ieri a Trastevere. Abbiamo però dovuto rifugiarci prima in una enoteca nei pressi, perché a Roma è un assurdo il voler mangiare a mezzogiorno, quelli che aprono prima della una, una e trenta vanno bene per gli americani😃 

• Melius 1
Inviato

Questo rimane comunque uno dei miei posti preferiti, quando ho bisogno di un pò di pace e tranquillità me ne vengo qui e torno a casa rilassato.

107998385_313427856498882_4446750899458383987_n.jpg

• Melius 1
Inviato

da noi le trattorie aprono alle 11.30

Inviato
53 minuti fa, Panurge ha scritto:

Questa volta superiamo il PIL del Burkina faso

Gia’ superato scorsa volta

1A086388-E0DE-4343-A71D-77B821A860B3.jpeg

bungalow bill
Inviato

Sarà bella ma è sporca e degradata meglio Milano , la capitale industriale e morale .

Inviato
17 ore fa, Angelo83 ha scritto:

Val'D'Orcia

E' qualcosa di unico. IMHO

16 ore fa, Angelo83 ha scritto:

la mia compagna dopo due salite iniziò ad insultarmi

Scusami, ma tu te la vai un po' a cercare, immagino la scena 😂. Ho commesso lo stesso errore con mia moglie quando eravamo ancora "signorini", ho rischiato il divorzio prima di sposarmi.

Inviato
7 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ho commesso lo stesso errore con mia moglie quando eravamo ancora "signorini", ho rischiato il divorzio prima di sposarmi.

Vedi che la tecnologia non è poi così male? Oggi non rischiereste più nulla a patto di dotarvi di trazione elettrica e perdio spendeteli un po' sti soldi e date lavoro a quelli come me che del trasformare l'energia elettrica in meccanica ci campano. 

Schelefetris
Inviato

superare però il Brill di Verona è quasi impossibile in Italia, forse in Germania durante l'O. fest. 😄 

Fabio Cottatellucci
Inviato
54 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Sarà bella ma è sporca e degradata meglio Milano , la capitale industriale e morale .

Bravo, e fai proseliti, specialmente a Roma.
Convincili ad andare tutti a Milano. 😁

Fabio Cottatellucci
Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

capitale morale

Va bene tutto, purché a Roma venga meno gente possibile e più possibile se ne vada 😁
Magari riuscissimo a dar via lo status di capitale d'Italia con la milionata e mezzo di persone che questo si porta dietro...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @