briandinazareth Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: L'unico rimpianto non essere riuscito a visitarla durante il lock down ... ci sono stato a settembre, dopo anni, e c'era molta meno gente del previsto... così la si visita bene 😉
artepaint Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 12 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma venite da me che state comodi si sente pure l’angelus con un bel calice in mano affare fatto !!! prepara i calici adatti ad un gran cru extra brut blanc de blanc 2010 e quelli adatti ad un sauternes premier cru classé 2009 di rinomato chateau per le altre 2 bocce ci si mette d'accordo alla bisogna per un distillato franzoso o albionico dovrei vedere in cantina cosa trovo degli anni 70/80
Martin Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: settembre, dopo anni, e c'era molta meno gente del previsto... così la si visita bene Settembre di solito è un mese abbastanza buono, specie la seconda metà. Il turismo c'è ma la quota di quello più fagottaro si riduce, il clima è favorevole, la luce ideale per cogliere la bellezza degli scenari.
Panurge Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: Felici e alcolizzati solo a Verona Questa volta superiamo il PIL del Burkina faso
Martin Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 12 minuti fa, wow ha scritto: L'unico rimpianto non essere riuscito a visitarla durante il lock down ... In effetti è stato probabilmente l'unico periodo nella storia nel quale si è potuta ammirare la città "nuda". Anche molti residenti hanno visto scorci mai visti prima. Però musei e servizi erano chiusi, almeno nella fase più severa.
Jack Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 19 minuti fa, artepaint ha scritto: blanc de blanc i blanc de blanc san di poco il buon frate perignom si rivolta nella cripta
Angelo83 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Pure io! 🙂 Uno dei gruppi più belli di Facebook. Grazie a loro ogni tanto faccio il "saputello" della situazione con qualche amico.."ma lo sai che li ci sta questa cosa..." e me la tiro un pochetto🤣 Veramente, mi piace moltissimo come gruppo. 1
ferrocsm Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: è di stamattina. 10 minuti di mtb da casa… una distesa. Tanto per dire quanto mi piace una qualsiasi città 😁 @Jack da dove scrivi che io quando vedo di quelle delizie vado in brodo di giuggiole come davanti a quei carciofi alla giudia mangiati ieri a Trastevere. Abbiamo però dovuto rifugiarci prima in una enoteca nei pressi, perché a Roma è un assurdo il voler mangiare a mezzogiorno, quelli che aprono prima della una, una e trenta vanno bene per gli americani😃 1
Angelo83 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Questo rimane comunque uno dei miei posti preferiti, quando ho bisogno di un pò di pace e tranquillità me ne vengo qui e torno a casa rilassato. 1
mozarteum Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 53 minuti fa, Panurge ha scritto: Questa volta superiamo il PIL del Burkina faso Gia’ superato scorsa volta
bungalow bill Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Sarà bella ma è sporca e degradata meglio Milano , la capitale industriale e morale .
qzndq3 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 17 ore fa, Angelo83 ha scritto: Val'D'Orcia E' qualcosa di unico. IMHO 16 ore fa, Angelo83 ha scritto: la mia compagna dopo due salite iniziò ad insultarmi Scusami, ma tu te la vai un po' a cercare, immagino la scena 😂. Ho commesso lo stesso errore con mia moglie quando eravamo ancora "signorini", ho rischiato il divorzio prima di sposarmi.
ferrocsm Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ho commesso lo stesso errore con mia moglie quando eravamo ancora "signorini", ho rischiato il divorzio prima di sposarmi. Vedi che la tecnologia non è poi così male? Oggi non rischiereste più nulla a patto di dotarvi di trazione elettrica e perdio spendeteli un po' sti soldi e date lavoro a quelli come me che del trasformare l'energia elettrica in meccanica ci campano.
Schelefetris Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 superare però il Brill di Verona è quasi impossibile in Italia, forse in Germania durante l'O. fest. 😄
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 54 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Sarà bella ma è sporca e degradata meglio Milano , la capitale industriale e morale . Bravo, e fai proseliti, specialmente a Roma. Convincili ad andare tutti a Milano. 😁
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Adesso, Schelefetris ha scritto: capitale morale Va bene tutto, purché a Roma venga meno gente possibile e più possibile se ne vada 😁 Magari riuscissimo a dar via lo status di capitale d'Italia con la milionata e mezzo di persone che questo si porta dietro...
Messaggi raccomandati