Vai al contenuto
Melius Club

Sarà la città più sporca del mondo, ma è la più bella del mondo.

Messaggi raccomandati

Per quantità, diversità e qualità stratosferica di arte, storia, paesaggio, cultura, cucina, clima, non ce ne è per nessuno. L' Italia è un posto meraviglioso dove vivere. Peccato che molti italiani non se lo meritano.

Roma è una città stupenda che meriterebbe miglior sorte. Come tutto il Paese

@melos62 Roberto, quota bene perché non l'ho fatta io quella affermazione, anzi l'ho smentita ... 

https://www.napolidavivere.it/2014/01/15/caravaggio-napoli/

(ne approfitto per segnalare questo bellissimo sito)

1 minuto fa, wow ha scritto:

Roberto, quota bene perché non l'ho fatta io quella affermazione, anzi l'ho smentita ..

Scusa, ho fatto pasticci con il quote,  il mio post era la schiacciata sul tuo assist 🙂

• Melius 1
Il 7/10/2021 at 23:31, dover ha scritto:

Effettivamente se si riuscisse

ma se vuoi vivere in un piccolo centro perché non vieni a vivere in un piccolo centro invece di attendere all’infinito che lo diventi Roma 😁

Schelefetris

ci si fa poco con un milione di residenti in meno, tra turisti, pendolari (almeno 300.000), ministeri e uffici vari, altri lavoratori che arrivano nella capitale, si contano circa 4 milioni di presenze di media al giorno...

@Schelefetris beh dai, se ne levi un milione, tra residenti e altro spostando i ministeri altrove e decentralizzando un pò per me il 25% in meno di pressione insediativa/antropica un pò risolverebbe...

• Crea Nuovo...