Dima83 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Ok sappiamo tutti che il controllo qualità dei loro prodotti lascia un po a desiderare, però tempo fa ho già avuto problemi con L'30, ora anche il piccolo NX3s mi ha abbandonato. ora il problema è questo. il piccolino era un piccolo mostro di amplificazione in relazione al prezzo (80 euro). ok niente Dac ma io lo usavo collegato al LGv20 e sinceramente per un ascolto in semi-mobilità mi bastava e avanzava. accetto suggerimenti per l'acquisto di un ampli portatile dai costi umani in grado di erogare almeno 500-600 mw in uscita sui 32ohm ora ho ripescato il Fiio Q1 Mark 2 ma poverino usato solo come ampli puro non Ja fa. neanche in bilanciato . al momento ho migliorato la situazione con un pizzico di EQ dedicato, ma si percepisce che manca qualcosa. Sto usando una Sundara principalmente, secondo me non esosissima come molti dicono ma così è un po mortificata. 😅 che mi consigliate? non vorrei superare i 200 euro se possibile. grazie!
aleniola Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Dima83 io avevo un Fiio A5 e l'NX3s Il primo per me è superiore, credo non lo facciano più ma se ne trovano usati. Io ho appena venduto il mio a 85 euro... 1
Dima83 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 @aleniola il Fiio A5 me lo consigliò Playstereo ma mi dissero anche che non era più un produzione e quindi alla fine presi l'NX3s da loro. faccio un giro sulla rete per vedere se ne trovo uno usato. grazie mille!
aleniola Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Dima83 figurati, ti ho anche mandato un MP a riguardo 😉
andreac75 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Io ho sia il Fiio Q1 Mark 2 che un topping DX3 Pro. Il Fiio non so neanche più che fine abbia fatto (inferiore persino all'uscita analogica dell'iPad. Le cuffie (Senn HD599) sono attaccate da un anno al Topping e ne sono molto contento. Come prezzo dovresti esserci.
Dima83 Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Inviato 15 Ottobre 2021 Alla fine ho preso questo su Amazon Neoteck Portatile Amplificatore per Cuffie 3.5mm Audio HiFi Auricolare Amplificatore Supporta Cuffie con Alta Impedenza 16-500Ω con Cavo Audio e Cavo USB https://www.amazon.it/dp/B07RGT7R5T/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_WPF1MR2XERECHVEF13EQ?_encoding=UTF8&psc=1 Sfrutta lo stesso operazionale del topping e sulla carta dovrebbe riuscire a pilotare discretamente bene le Sundara poco più di 50 euro 😁 tra l’altro c’erano solo pochi pezzi ed è andato a ruba in poco tempo domani arriva, se non esplode vi faccio sapere. 😂
Messaggi raccomandati