one4seven Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 A mio avvio, già che Tidal solo Hi FI va bene, se si vuole l'alta risoluzione in Stra sul Marantz, senza percorrere strade tortuose, basta abbonarsi ad Amzon. Che oltretutto costa la metà, ed ha un catalogo (in hi res) anche più ampio.
micjazz Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 @one4seven Grazie, ci stavo pensando per passare, dopo due mesi prova al costo di 2,50 euro, alla soluzione solo HiFi.
micjazz Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @one4seven @one4seven @Antoniotrevi Ciao, ho avuto conferma dal supporto Tidal che con app HEOS è possibile avere max 16 bit/44,1 kHz, quindi niente Audio max (24 bit/192 KHz) Mi hanno anche invitato a contattare supporto Marantz per informazioni. 1
Antoniotrevi Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 si mi ero informato anche io , per ora è cosi . Non è detto che un domani non venga implementato
micjazz Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @one4seven @Antoniotrevi Ciao, ho contattato il servizio clienti Marantz al riguardo della possibilità interfaccio app HEOS con Tidal HiFi Plus. Mi hanno risposto che è contemplato ma non hanno una data precisa. Già è qualcosa, attendiamo................. Comunque, è un gran lettore CD e SACD. 1
one4seven Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @micjazz era quello che sapevo anch'io... Ci stanno lavorando. Si sbrigassero...
one4seven Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 Nel frattempo, finalmente, causa ultimi aggiornamenti penso, Bubble UPNP e Marantz (il mio ND8006 precisamente) comunicano come si deve. Avevo provato un bel pò di tempo fa, più d un anno fa credo, ma la comunicazione non era stabile, si verificavano interruzioni, c'erano problemi con la riproduzione gapless. Ho deciso di riprovare, e finalmente tutto fila liscio. Per cui, adesso abbiamo anche Qobuz, che sto testando da qualche giorno. Nessun problema di stabilità, nessun problema con la riproduzione gapless. Provati diversi album da qobuz, dal 16-44 al 24-192. Il tutto sotto la più semplice ed immediata configurazione di rete, via wi-fi: Router del fornitore (Telecom) > Marantz ND8006.
Antoniotrevi Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 il pre phono del Marantz model 40 n , qualcuno l'ha provato ?? fa pena o vale qualcosa ?
MrDavidoff Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Buonasera, un piccolo parere... Ho trovato un Marantz Cd62 usato a 165€, ne vale la pena? Dovrebbe sostituire un Arcam Solo.
Kris70 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Salve a tutti, sono un felice possessore di MARANTZ ND8006,però ho un problema con le app Heos (sia su android che su win 10) perchè quando entro nelle cartelle Album del server mi mostra le tracce sempre in ordine alfabetico e non nell' ordine numerico delle tracce. Sapete se c'è un modo per ovviare a questo problema? Grazie PS ma il thread sul Marantz ND8006 è stato chiuso? stava qui https://melius.club/topic/283172-marantz-nd8006-lettore-cd-lettore-di-rete-e-dac/page/11/
alanford69 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 52 minuti fa, Akla ha scritto: E tutta roba vecchia da buttare a che ora posso passare x ritirare la spazzatura? ;-)
Akla Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Adesso, alanford69 ha scritto: a che ora posso passare x ritirare la spazzatura? ;-) Quando vuoi ci vuole un dayli
alanford69 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 18 ore fa, Kris70 ha scritto: Salve a tutti, sono un felice possessore di MARANTZ ND8006,però ho un problema con le app Heos (sia su android che su win 10) Ho regalato a mio padre un PM7000N e devo dire che per quello che costa suona davvero bene. Unico problema l'app HEOS con cui fa un po' fatica (anche io a dire il vero...), ma c'è un modo per usarla da PC? vedo che tu citi Win10 ma io trovo solo l'app Android o iOS, come hai fatto a installarla su Windows? Grazie!
Messaggi raccomandati