Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Marantz

Messaggi raccomandati

Inviato

A mio avvio, già che Tidal solo Hi FI va bene, se si vuole l'alta risoluzione in Stra sul Marantz, senza percorrere strade tortuose, basta abbonarsi ad Amzon. Che oltretutto costa la metà, ed ha un catalogo (in hi res) anche più ampio.

Inviato

@one4seven Grazie, ci stavo pensando per passare, dopo due mesi prova al costo di 2,50 euro, alla soluzione solo HiFi. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@one4seven @one4seven @Antoniotrevi Ciao, ho avuto conferma dal supporto Tidal che con app HEOS è possibile avere max 16 bit/44,1 kHz, quindi niente Audio max (24 bit/192 KHz)

Mi hanno anche invitato a contattare supporto Marantz per informazioni.

• Thanks 1
Inviato

si mi ero informato anche io , per ora è cosi . Non è detto che un domani non venga implementato 

Inviato

@one4seven @Antoniotrevi Ciao, ho contattato il servizio clienti Marantz al riguardo della possibilità interfaccio app HEOS con Tidal HiFi Plus. 

Mi hanno risposto che è contemplato ma non hanno una data precisa.

Già è qualcosa, attendiamo.................

Comunque, è un gran lettore CD e SACD.

• Thanks 1
Inviato

@micjazz era quello che sapevo anch'io... Ci stanno lavorando. Si sbrigassero... :classic_smile:

• 1 mese dopo...
Inviato

Nel frattempo, finalmente, causa ultimi aggiornamenti penso, Bubble UPNP e Marantz (il mio ND8006 precisamente) comunicano come si deve.

Avevo provato un bel pò di tempo fa, più d un anno fa credo, ma la comunicazione non era stabile, si verificavano interruzioni, c'erano problemi con la riproduzione gapless.

Ho deciso di riprovare, e finalmente tutto fila liscio.

Per cui, adesso abbiamo anche Qobuz, che sto testando da qualche giorno.

Nessun problema di stabilità, nessun problema con la riproduzione gapless.

Provati diversi album da qobuz, dal 16-44 al 24-192.

Il tutto sotto la più semplice ed immediata configurazione di rete, via wi-fi: Router del fornitore (Telecom) > Marantz ND8006. 

Antoniotrevi
Inviato

il pre phono del Marantz model 40 n , qualcuno l'ha provato ?? fa  pena o vale qualcosa ?

Inviato

Buonasera, un piccolo parere... Ho trovato un Marantz Cd62 usato a 165€, ne vale la pena?

Dovrebbe sostituire un Arcam Solo.

Inviato

Salve a tutti, sono un felice possessore di MARANTZ ND8006,però  ho un problema con le app Heos (sia su android che su win 10) perchè quando entro nelle cartelle Album del server mi mostra le tracce sempre in ordine alfabetico e non nell' ordine numerico delle tracce. Sapete se c'è un modo per ovviare  a questo problema?

Grazie

PS ma il thread sul Marantz ND8006 è stato chiuso? stava qui https://melius.club/topic/283172-marantz-nd8006-lettore-cd-lettore-di-rete-e-dac/page/11/ :classic_mellow:

heos app.jpg

Inviato

Ma Marantz oggi è tornata ad essere americana ?

Inviato

Roba. Vecchia prossima alla discarica16351021493167058165901770718121.thumb.jpg.23371764dfdda5914ac2657adc1f006b.jpg

Inviato
52 minuti fa, Akla ha scritto:

E tutta roba vecchia da buttare16338567259487137945929780443500.thumb.jpg.2af446df3be5ab59b94810cd8b24af98.jpg1633858230238895829739380812294.thumb.jpg.5eaaf078d91920e887a712e614410c09.jpg

a che ora posso passare x ritirare la spazzatura? ;-)

Inviato
Adesso, alanford69 ha scritto:

a che ora posso passare x ritirare la spazzatura? ;-)

Quando vuoi ci vuole un dayli

Inviato
18 ore fa, Kris70 ha scritto:

Salve a tutti, sono un felice possessore di MARANTZ ND8006,però  ho un problema con le app Heos (sia su android che su win 10)

Ho regalato a mio padre un PM7000N e devo dire che per quello che costa suona davvero bene. Unico problema l'app HEOS con cui fa un po' fatica (anche io a dire il vero...), ma c'è un modo per usarla da PC? vedo che tu citi Win10 ma io trovo solo l'app Android o iOS, come hai fatto a installarla su Windows?

Grazie!